Replica “Facciamo che io ero” show Virginia Raffaele: prima puntata su Rai Replay

Lo show di Virginia Raffaele “Facciamo che io ero” andrà in onda questa sera giovedì 18 maggio 2017. L’appuntamento con la prima puntata è a partire dalle 21:20 su Rai 2. L’esordio del programma della Raffaele è molto atteso dei telespettatori, come sono attese le sue magistrali imitazioni, tanto amate dal pubblico. Per chi non potesse vedere la puntata in diretta, questa sarà disponibile su Rai Replay in replica streaming. Accedere al portale dedicato alle repliche è molto semplice. Per vedere la prima puntata di “facciamo che io ero” basterà collegarsi al sito raiplay.it. Scaricando l’app Rai play, la puntata potrà essere vista anche su smartphone, iPad e tablet.

Ospiti e imitazioni di Virginia Raffaele a Facciamo che io ero

Durante la prima puntata del 18 maggio 2017 ci saranno importanti ospiti sul palco, tra questi il vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani, reduce dell’Eurovision Song Festival, dove è arrivato sesto. Altri ospiti della serata saranno la cantante Malika Ayane, l’Etoile Roberto Bolle. Presenti inoltre l’attore italiano Lino Guanciale e Lillo e Greg. A condurre la puntata insieme a Virginia Raffaele il comico italiano Fabio De Luigi.

Moltissime saranno le imitazioni della simpatica Raffaele, tra queste, come appreso negli spot pubblicitari, Sabrina Ferilli, Donatella Versace, Carla Fracci, Ornella Vanoni. La comica interpreterà nuovi personaggi, come la first lady Melania Trump. Uno show tutto da vedere e di sicuro divertente.

Fonte foto: www.dilei.it

via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 147 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: