Replica Tutto può succedere 2, nona puntata 1 giugno: Streaming Rai Replay

La nona puntata di Tutto può succedere 2 è andata in onda giovedì 1 giugno 2017 in prima serata su Rai 1. La replica dell’intero episodio è disponibile sul portale Rai Replay. Grande successo per la seconda stagione della fiction che è l’adattamento italiano della serie americana Parenthood. Puntata dopo puntata viene raccontata la quotidianità della famiglia Ferraro, composta da quattro fratelli decisamente diversi tra loro.

Riassunto nona puntata tutto può succedere

In questa puntata Giulia ha deciso di andare a convivere con Alberto, senza comunicarlo alla famiglia. Nel frattempo la piccola Matilde è ancora all’oscuro della fine del matrimonio dei genitori. La madre dovrà quindi correre ai ripari per spiegarle cosa sta succedendo. Nel frattempo Giovanni è pentito di aver messo fine alla sua relazione con Ambra, nonostante lei l’abbia tradito. Decide così di riconquistarla, ottenendo però un rifiuto. Ambra è infatti indecisa tra lui e Stefano, anche gli intenzionato a riconquistarla. Intanto, qualcosa turba la relazione di Cristina e Alessandro. Quest’ultimo entrato negli interessi di Barbara.

Dove vedere la replica di tutto può succedere 2 del 1 giugno 2017

La replica della puntata è disponibile poco dopo la messa in onda sul portale Rai Replay. La visione in streaming è gratuita. Si può accedere alla puntata intera da tutti i dispositivi, anche smartphone e tablet, scaricando l’app Rai play. La decima puntata della fiction andrà in onda domenica 4 giugno 2017.

fonte foto: www.realityshow.blogosfere.it

via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: