La nona puntata di Tutto può succedere 2 è andata in onda giovedì 1 giugno 2017 in prima serata su Rai 1. La replica dell’intero episodio è disponibile sul portale Rai Replay. Grande successo per la seconda stagione della fiction che è l’adattamento italiano della serie americana Parenthood. Puntata dopo puntata viene raccontata la quotidianità della famiglia Ferraro, composta da quattro fratelli decisamente diversi tra loro.
[adrotate banner=”15″]
Riassunto nona puntata tutto può succedere
In questa puntata Giulia ha deciso di andare a convivere con Alberto, senza comunicarlo alla famiglia. Nel frattempo la piccola Matilde è ancora all’oscuro della fine del matrimonio dei genitori. La madre dovrà quindi correre ai ripari per spiegarle cosa sta succedendo. Nel frattempo Giovanni è pentito di aver messo fine alla sua relazione con Ambra, nonostante lei l’abbia tradito. Decide così di riconquistarla, ottenendo però un rifiuto. Ambra è infatti indecisa tra lui e Stefano, anche gli intenzionato a riconquistarla. Intanto, qualcosa turba la relazione di Cristina e Alessandro. Quest’ultimo entrato negli interessi di Barbara.
Dove vedere la replica di tutto può succedere 2 del 1 giugno 2017
La replica della puntata è disponibile poco dopo la messa in onda sul portale Rai Replay. La visione in streaming è gratuita. Si può accedere alla puntata intera da tutti i dispositivi, anche smartphone e tablet, scaricando l’app Rai play. La decima puntata della fiction andrà in onda domenica 4 giugno 2017.
fonte foto: www.realityshow.blogosfere.it