Replica Gomorra 2, ultima puntata 5 maggio: streaming su Rai Replay

L’ultima puntata di Gomorra 2 La serie è andata in onda in prima serata su Rai 3, venerdì 5 maggio 2017. Per chi avesse perso il finale di stagione, la puntata intera sarà disponibile gratuitamente in replica poco dopo la messa in onda del programma in tv. Per rivedere la puntata conclusiva della seconda stagione di Gomorra, basterà collegarsi al portale Rai Replay.

Ultima puntata Gomorra 2: trama e cast

L’ultima puntata del 5 maggio è stata suddivisa, come sempre, in due episodi dal titolo “Nella gioia e nel dolore” e “La fine del giorno”. In quest’ultimo appuntamento i telespettatori hanno assistito al matrimonio tra Genny ed Azzurra. Ed inoltre allo scontro finale tra Don Pietro e Ciro. Con Genny fuori dai giochi e Don Pietro latitante, la fortuna del Clan Savastano, una volta signore assoluto di Scampia, sembra essere definitivamente tramontata. Nel mezzo del vuoto di potere, Ciro Di Marzio cerca in ogni modo di approfittarne. Deve però fare i conti con alleati che si riveleranno nemici e fantasmi che non lo lasceranno in pace. Protagonisti di questa edizione: Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Marco Palvetti. Parte del cast anche: Fortunato Cerlino, Cristiana Dell’Anna, Cristina Donadio.

Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Gomorra

Tutte le puntate della seconda stagione sono disponibili in replica streaming sul portale rai Replay. L’accesso è gratuito, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Gomorra 2 Rai Replay”. E’ possibile vedere i contenuti, sottotitolati e non, delle puntate di Gomorra 2, da qualsiasi dispositivo a vostra disposizione. L’accesso è libero anche su Smartphone e Tablet, ed in qualunque momento vogliate. Per la visione da dispositivi mobili, occorrerà scaricare gratuitamente l’app Rai Play.

Fonte foto: www.tuttosport.com

Via