Replica Facciamo che io ero, terza puntata 31 maggio 2017: Streaming Rai Replay

La terza puntata dello show di Virginia Raffaele va in onda mercoledì 31 maggio 2017 in prima serata su Rai 2. La replica di Facciamo che io ero sarà disponibile dopo la messa in onda sul portale Rai Replay. Ospite speciale di questa nuova puntata sarà la cantante italiana Fiorella Mannoia. Presente del resto anche nelle scorse puntate, grazie all’imitazione magistrale della conduttrice Virginia Raffaele. Molto simpatici i siparietti creati durante la prima puntata con Francesco Gabbani e nella seconda con Michele Bravi.

Imitazioni della terza puntata facciamo che io ero

Protagonista della scorsa puntata l’imitazione della showgirl argentina Belen Rodriguez, ma anche i video messaggio della cantante Anna Oxa, la quale non ha apprezzato l’ironia della simpatica Raffaele. Dopo l’imitazione di Sabrina Ferilli, che può essere considerata un suo cavallo di battaglia, ma anche della new entry Michela Murgia, mancano all’appello l’imitazione di Carla Fracci, Donatella Versace e Ornella Vanoni. Che siano le imitazioni protagoniste della terza puntata del 31 maggio 2017? Molto attesa anche l’imitazione della first lady americana Melania Trump, protagonista dei messaggi promozionali passati durante la settimana. Ospite della serata accanto a Fiorella Mannoia, anche Tiziano Ferro, oltre Lillo e Greg, il rapper Marracash e il famoso astrologo italiano Paolo Fox.

Dove vedere la replica della terza puntata di facciamo che io ero

Le puntate del programma di Virginia Raffaele sono disponibili in replica streaming sul portale Rai Replay. La visione è completamente gratuita ed è possibile accedervi da tutti i dispositivi, anche mobili, scaricando l’app Rai play. La quarta puntata di Facciamo che io ero andrà in onda mercoledì 7 giugno 2017, ospite speciale della puntata il cantante Mika.

via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: