Replica Solo per amore 2, quarta puntata 31 maggio 2017: Streaming Video Mediaset

 

La quarta puntata della fiction italiana dal titolo Solo per amore 2 destini incrociati va in onda mercoledì 31 maggio 2017. La replica è disponibile dopo la messa in onda sul portale video Mediaset. Buoni ascolti per la fortunata serie tv prodotta da Endemol Shine Italy, che vede tra i protagonisti Roberto Farnesi, ma soprattutto Antonia Liskova. Le puntata delle seconda stagione saranno dieci con la regia di Raffaele Mertes e Daniele Falleri.

[adrotate banner=”15″]

Anticipazioni quarta puntata del 31 maggio 2017

La scorsa puntata si era conclusa con la convinzione, da parte di Marco Akerman, il figlio segreto del generale, di aver incastrato Andrea. Durante la quarta puntata Andrea riuscirà a dimostrare, grazie Alex poliziotto Giordano Testa, la sua innocenza. L’uomo può uscire quindi dal carcere continuando ad indagare con al suo fianco Elena Ferrante, interpretata da Antonia Liskova. Nel frattempo Alberto continuerà a spiare i Ferrante per incastrare Claudio e Gabriele sarà attratto da Gloria Keller, i due trascorreranno molto tempo insieme.

Dove vedere la replica di Solo per amore 2 destini incrociati

La quarta puntata della fiction Solo per amore 2 è disponibile sul portale video Mediaset. Accedervi è molto semplice, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “solo per amore 2 video Mediaset“. Si accederà in questo modo alla puntata intera in streaming in modo totalmente gratuito. È possibile accedere alla replica della puntata del 31 maggio 2017 da tutti i dispositivi, anche mobile.

via

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *