Solo per Amore 2 – Destini Incrociati, quarta puntata: Anticipazioni del 31 maggio

Solo per Amore 2 – Destini Incrociati, è la fiction di Canale 5 che va in onda con la quarta puntata mercoledì 31 maggio 2017 alle ore 21:15. Dopo il terzo episodio appena trasmesso ieri 24 maggio, sono già disponibili in rete alcune anticipazioni riguardo alla prossima puntata. Ecco infatti che segue la trama nell’articolo.


Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli) dopo aver tentato di uccidere Elena (Antonia Liskova) e distruggere ogniprova, cerca di mettere fuori gioco anche il suo fratellastro Andrea Fiore (Roberto Farnesi) grazie alla falsa testimonianza dell’onorevole Ciocchi. Purtroppo per lui però, le cose non vanno secondo i suoi piani infatti Elena insieme a Giordano Testa (Kaspar Capparoni) riescono a smascherare in parte le sue intenzioni.Ciocchi infatti rivela ai due, che è stato costretto da qualcuno a testimoniare contro il medico in modo da incastrarlo; peccato però che ilpolitico viene trovato morto in cella subito dopo la sua confessione.Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: Anticipazioni quarta puntata

Il misterioso incidente di Arianna

Nel frattempo Elena e Andrea cercano di prelevare altre informazioni, e si recano nel luogo dove sono morti Pietro e Vittoria. Tra i due sta per accendersi la passione, quando però ripensano ai loro rispettivi compagni ed al motivo per cui si trovano insieme, così trattengono le loro sensazioni. Intanto Marco continua la sua vendetta e grazie al legale Alberto (Gabriele Rossi), riesce a far chiudere il Black Zone. Arianna (Laura Adriani) però si preoccupa per Claudio (LorenzoBalducci) ed inizia a pedinare Alberto. Il caso vuole che la ragazza fa uno strano incidente in motorino che le provoca il coma. I telespettatori che vorranno conoscere meglio queste e le altre vicende che i protagonisti vivranno nella fiction Solo per Amore 2 – Destini Incrociati, potranno sintonizzarsi mercoledì 31 maggio su Canale 5 e seguire l’episodio in prima serata.

Fonte foto: Panorama

Via

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: