Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: Anticipazioni e trama prima puntata della seconda stagione

Riassunto degli episodi della prima stagione

La serie televisiva Solo per Amore 2 – Destini Incrociati, è andata in onda in tv dal 7 gennaio al 5 marzo 2015 con il primo capitolo, e tornerà con la prima puntata della seconda stagione giovedì 11 maggio 2017 alle ore 21:10 su Canale 5. La storia si basa sulle vicende della famiglia Ferrante, che è costretta a vivere il rapimento di Pietro (Massimo Poggio), il marito della prima figlia Elena (Antonia Liskova) dei coniugi Agata e Aldo. Le loro figlie Arianna (Laura Adriani) e Beatrice (Melissa Monti) sono sconvolte dall’accaduto; stessa cosa vale per Elena, dato che in gioventù è stata vittima di un rapimento, che non e ha permesso di portare a termine la sua gravidanza.



A seguire le indagini sarà ancora una volta il commissario che già una volta ha salvato la vita alla donna, Giordano Testa (Kaspar Capparoni); l’uomo però custodisce un segreto che riguarda Gianmaria Fiore (Luca Biagini), il padre di Irene (Camilla Filippi). Intanto quest’ultima dovrà fare i conti con Gloria Keller (Valentina Cervi), che dimostrerà di essere un pericolo per il suo futuro matrimonio con Gabriele (Simon Grechi).

Anticipazioni prima puntata di Solo per Amore 2

Nell’episodio che verrà trasmesso su Mediaset l’11 maggio, oltre agli attori già conosciuti, ci saranno delle new entry che renderanno più interessante la trama della fiction. In questa seconda stagione di Solo Per Amore 2 – Destini Incrociati, Arianna e Claudio (Lorenzo Balducci) continuano a vivere la loro storia d’amore, che però sarà disturbata da due personaggi esterni; una di questi è Raffaella (Elisabetta Pellini). Stranamente Claudio chiede lo stesso ad Arianna di sposarlo. Il cast comprenderà nuovi attori nei panni di nuovi personaggi; come il marito di Gloria, Marco Ackerman, che verrà interpretato da Paolo Mazzarelli, ed Alberto (Gabriele Rossi). Elena scoprirà inoltre, che suo marito Pietro è morto in un incidente aereo che lo stava portando in Calabria a bordo di un elicottero.

La donna però conosceva la paura di volare del coniuge, così decide di capire meglio cosa è accaduto davvero, e di andare in fondo alla questione. Infatti la Ferrante, scopre che nel viaggio che Pietro avrebbe intrapreso, non era solo ma con un giornalista. A capire meglio i misteri che si nascondono dietro questa vicenda, la vedova riceverà l’aiuto del medico Andrea Fiore (Roberto Farnesi), reduce da una missione in Afghanistan, il quale seguirà insieme a lei le indagini.

Fonte foto: Tv Sorrisi e Canzoni

Via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: