Replica Solo per amore 2, terza puntata 24 maggio: Info streaming Video Mediaset

 

La terza puntata della fiction italiana dal titolo Solo per amore 2destini incrociati va in onda mercoledì 24 maggio 2017. L’appuntamento è in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:25. Per chi non potesse vedere la puntata, questo sarà disponibile in replica su Video Mediaset.



Terza puntata Solo per amore 2 destini incrociati trama e cast

In questa puntata Andrea riuscirà a salvarsi dalla furia di Marco, che lo tiene sotto tiro. Sarà grazie a Gloria che, al telefono con il marito, a ricordargli di non fare stupidaggini e di non sporcarsi ancora le mani con un nuovo omicidio. Andrea riuscirà inoltre a salvare Elena, la quale proverà a scappare ancora da lui, nonostante questo, la ragazza, deciderà di fidarsi e di non denunciarlo. Gli rivelerà, poi, le vere ragioni del suo interessamento per quell’incidente, per quell’elicottero caduto in situazioni misteriose. Andrea scoprirà che su quell’elicottero non c’era solo Pietro ma anche Vittoria Boschi, la giornalista che Andrea amava profondamente. Nel cast della fiction: Roberto Farnesi che interpreta il protagonista Andrea, Paolo Mazzarelli che è Marco, Valentina Cervi che veste i panni di Gloria, Antonia Liskova e Barbara Livi.

Dove vedere la replica di solo per amore destini incrociati del 24 maggio

Tutte le puntate andate in onda fino ad ora della fiction italiana che vede protagoniste Roberto Farnesi, sono disponibili in replica streaming sul portale video Mediaset. È possibile vedere la replica della puntata intera in qualunque momento e da tutti i dispositivi. Anche smartphone e Tablet hanno l’accesso al portale di repliche, scaricando gratuitamente l‘APP Video Mediaset.

via 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *