Replica Cherry Season 2 su Video Mediaset: Streaming puntata intera 20 giugno 2017

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Una nuova puntata di Cherry Season 2 la stagione del cuore è andata in onda oggi 20 giugno 2017. La replica di Cherry Season, la serie di canale 5 giunta alla sua seconda stagione, dopo il grande successo e gli ascolti record dello scorso anno, è disponibile in streaming su Video Mediaset.

Replica Cherry Season 2, puntata di oggi 20 giugno 2017

Per rivedere la replica della puntata di oggi 20 giugno 2017 basterà accedere al sito ufficiale Video Mediaset scrivendo su qualsiasi motore di ricerca “Cherry Season Video Mediaset”. E’ possibile accedere in qualunque momento e da tutti i dispositivi, anche mobile, scaricando l’App Video Mediaset. Per chi si fosse perso le ultime puntate andate in onda questa settimana, ecco a che punto siamo arrivati della serie record di ascolti.

[adrotate banner=”15″]

Cos’è successo nella nuova puntata di Cherry Season

Anche oggi Oyku e Ayaz sono alle prese con la il piano malefico della zia Necmlye. La donna sta facendo di tutto per separare i due giovani. Gli amici tenteranno in ogni modo di convincere Oyku che il malocchio in realtà non esiste. Intanmto Mete decide di sparire nel nulla. Monika, invece, lascia la società di Mehemet e torna in Italia. Il nuovo appuntamento con Cherry season la stagione del cuore è mercoledì 21 giugno 2017 su Canale 5.

Via

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *