Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a Temptation Island 2017: chi sono

Tra le coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island anche Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Chi sono i due protagonisti della quarta stagione del programma condotto da Filippo Bisceglie? Scopriamo insieme leggendo la biografia e il motivo per cui Selvaggia e Francesco hanno deciso di partecipare al programma delle tentazioni. Protagonisti all’interno della nuova edizione di Temptation Island 2017 anche Camilla e Riccardo, Sara e Nicola, Veronica e Antonio, Francesca e Ruben, Valeria e Alessio.

Chi sono Francesco e Selvaggia Roma coppia a Temptation Island

La ragazza non è sconosciuta al pubblico. E’ infatti stata protagonista nel programma di Maria De Filippi a Uomini e Donne, Selvaggia ha corteggiato Alessio Lo Passo. Oggi è fidanzata con Francesco Chiofalo, i due stanno insieme da 5 anni. Lui è un personal trainer, il cui sogno era diventare un rugbista. In passato è stato capitano di una squadra, ma a causa di un incidente ha dovuto smettere ed abbandonare il suo sogno. Selvaggio si occupa invece del Bed and Breakfast della famiglia del fidanzato.

Lei ventisettenne, lui ventottenne, non nascondono di avere avuto alti e bassi durante la loro relazione, al momento sono in piena crisi. Da poco i due sono stati separati per sei mesi, a causa di una crisi. Hanno deciso di partecipare al programma per capire se possono ancora fidarsi l’uno dell’altra. Riusciranno i due a contrastare le tentazioni e scavarsi dentro per comprendere se possono davvero progettare un futuro insieme?

via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: