Francesca e Ruben a Temptation Island 2017: ecco chi sono

La nuova edizione di Temptation Island 2017 è pronta a partire. Anche quest’anno sei saranno le coppie protagoniste sull’isola delle tentazioni. Tra queste anche Francesca e Ruben. Scopriamo chi sono i due fidanzati, perché partecipano a Temptation Island. Insieme a loro anche Camilla e Riccardo, Sara e Nicola, Veronica e Antonio, Selvaggia e Francesco e Valeria e Alessio.

Chi sono Ruben e Francesca coppia a Temptation Island 2017

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 26 giugno 2017, grande l’attesa da parte dei fan, i quali da oggi conoscono le identità dei protagonisti. Nel programma condotto da Filippo Bisciglia, ecco Francesca e Ruben. Francesca ha 22 anni è laureata in Economia e Marketing e fa animazione nei locali. Ruben ha 26 anni è impiegato in un’azienda che produce caschi per moto. I due stanno insieme da due anni, non hanno mai convissuto seriamente, ma spesso passano il fine settimana nel bilocale di Ruben. L’abitazione si trova vicino alla villetta dei genitori di Francesca.

Mentre Ruben è convinto di voler stare per sempre con Francesca, quest’ultima ha dei dubbi riguardo alla loro relazione. Più volte ha tentato infatti di lasciare il fidanzato, per poi tornare sui suoi passi. Partecipano a Temptation Island proprio perché Francesca vuole capire se è innamorata o meno del fidanzato. Dal canto suo Ruben, convinto del suo amore per Francesca, spera che guardandosi dentro la ragazza capisca di amarlo. Riusciranno i due ad uscire dal programma insieme, oppure quest’esperienza li separa per sempre?

via

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: