Temptation Island 2017: chi sono le coppie della 4a edizione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La nuova edizione di Temptation Island sta per iniziare, chi saranno i protagonisti della quarta stagione del programma condotto da Filippo Bisciglia? Il giornale TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato l’identità delle sei coppie, scopriamo chi sono. La prima puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 26 giugno 2017. L’appuntamento in prima serata su Canale 5.

[adrotate banner=”15″]

Temptation Island 4 chi sono le 6 coppie del programma

Manca veramente poco all’inizio della nuova stagione di Temptation Island. I fan del programma da tempo aspettano anticipazioni sulle coppie che saranno le protagoniste di questa nuova edizione. Già da qualche tempo la prima coppia conosciuta dal pubblico è stata svelata. Si tratta di Riccardo Gismondi e Clarissa Mangiapelo, i due protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne. Lui tronista, lei corteggiatrice, stanno insieme da 6 mesi ed ora hanno deciso di mettersi alla prova sull’isola delle tentazioni. I due ragazzi non saranno gli unici partecipanti provenienti dal programma di Maria De Filippi.

Altra coppia del programma è formata da Selvaggia Roma, corteggiatrice a Uomini e Donne di Alessio Lo Passo, ora fidanzata con Francesco Chiofalo. I due convivono da 5 anni e hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 per capire se possono ancora fidarsi l’uno dell’altra. Le altre coppie di Temptation Island 2017 saranno quella formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, Valeria Bigella e Alessio Bruno, la ragazza è stata corteggiatrice ed infine anche la scelta della tronista Gianfranco Apicerni, la relazione tra i due è durata poco, a causa di un tradimento da parte di Valeria. Infine Francesca e Ruben e Sara e Nicola.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24