Temptation Island 2017: chi sono le coppie della 4a edizione

La nuova edizione di Temptation Island sta per iniziare, chi saranno i protagonisti della quarta stagione del programma condotto da Filippo Bisciglia? Il giornale TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato l’identità delle sei coppie, scopriamo chi sono. La prima puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 26 giugno 2017. L’appuntamento in prima serata su Canale 5.

Temptation Island 4 chi sono le 6 coppie del programma

Manca veramente poco all’inizio della nuova stagione di Temptation Island. I fan del programma da tempo aspettano anticipazioni sulle coppie che saranno le protagoniste di questa nuova edizione. Già da qualche tempo la prima coppia conosciuta dal pubblico è stata svelata. Si tratta di Riccardo Gismondi e Clarissa Mangiapelo, i due protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne. Lui tronista, lei corteggiatrice, stanno insieme da 6 mesi ed ora hanno deciso di mettersi alla prova sull’isola delle tentazioni. I due ragazzi non saranno gli unici partecipanti provenienti dal programma di Maria De Filippi.

Altra coppia del programma è formata da Selvaggia Roma, corteggiatrice a Uomini e Donne di Alessio Lo Passo, ora fidanzata con Francesco Chiofalo. I due convivono da 5 anni e hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 per capire se possono ancora fidarsi l’uno dell’altra. Le altre coppie di Temptation Island 2017 saranno quella formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, Valeria Bigella e Alessio Bruno, la ragazza è stata corteggiatrice ed infine anche la scelta della tronista Gianfranco Apicerni, la relazione tra i due è durata poco, a causa di un tradimento da parte di Valeria. Infine Francesca e Ruben e Sara e Nicola.

via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: