temptation island 2017

Temptation Island 2017, Anticipazioni seconda puntata: Coppie in crisi e primo falò

 

La prima puntata di Temptation Island 2017 è giunta al termine. Il secondo appuntamento sarà lunedì 3 luglio in prima serata su Canale 5. Cosa è successo in questa puntata di esordio? I telespettatori hanno potuto conoscere le 6 coppie che si sono messe in gioco in questa quarta edizione. I fidanzati hanno deciso di mettersi alla prova, per capire quanto è importante il loro rapporto. Riusciranno ad uscire insieme dal programma delle tentazioni?

Il pubblico ha potuto conoscere anche i 24 single, tra tentatori e tentatrici. Tra questi, qualcuno già conosciuto, grazie a precedenti esperienze in tv, è il caso di Carmen e Simona, corteggiatrici di Uomini e Donne, come anche Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari. Tra i single, nel villaggio delle fidanzate, anche Riccardo, protagonista del il contadino cerca moglie, ma anche corteggiatore di Desiree. Quali coppie sono entrate in crisi già dalla prima puntata del 26 giugno? Scopriamo la attraverso il riassunto del primo appuntamento con il programma condotto da Filippo Bisciglia.

[adrotate banner=”15″]

Riassunto prima puntata di Temptation Island 4

In apertura della puntata le coppie hanno avuto l’occasione di salutarsi, ma anche di conoscere le persone con le quali il proprio partner passerà i prossimi 21 giorni. Già l’inizio per alcune coppie è stato turbolento. È il caso di Ruben e Francesca, quest’ultima sin dal primo video, ha espresso i propri dubbi sulla relazione con il fidanzato. I due stanno insieme da oltre 2 anni, ma Francesca sostiene di non essersi mai innamorata del ragazzo. Quest’ultimo invece è innamoratissimo, e nonostante al falò abbia subito le parole della ragazza, ha preferito aspettare, per capire chi ha davanti.

Un’altra coppia in crisi è quella formata da Selvaggia e Francesco. Quest’ultimo ha sin da subito ha avuto un particolare interesse verso una single, la quale ricambia le sue attenzioni. Durante il falò Francesca ha avuto modo di vedere i due in atteggiamenti intimi, e si è detta molto delusa, lasciandosi andare ad un lungo il disperato pianto.

Anche la coppia formata da Valeria e Alessio è in crisi. Il ragazzo ha infatti passato molto tempo con una single in particolare, verso la quale ha ammesso di provare attrazione. Veronica, durante il falò, è rimasta sconvolta ascoltando il fidanzato affermare di non essere certo di provare amore per lei. Tra le lacrime, la ragazza, ex scelta di Gianfranco Apicerni, ha ribadito che loro stanno insieme da cinque anni, convivono e hanno un’attività insieme. Come previsto, nella coppia formata da Veronica e Antonio, quest’ultimo non ha dimostrato particolare interesse nei confronti di nessuna single, mentre la ragazza lamenta il tempo che l’uomo passa con l’ex moglie ed i suoi due figli.

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2017

Per concludere, anticipando ciò che accadrà nella prossima puntata Riccardo e Camilla, sono i primi che durante la prossima puntata avranno il confronto davanti al falò. Nell’episodio del 26 giugno, Camilla non ha avuto alcun atteggiamento particolare nei confronti dei single, al contrario, Riccardo ha passato molto tempo con Simona. Dopo il secondo video, visto durante il falò, la ragazza ha deciso di non piangere, ma di reagire, ripagando lo con la stessa moneta. Durante la prossima puntata, Riccardo al falò vedrai il video di Camilla insieme ad uno single, questo lo manderà su tutte le furie e lo spingerà a richiedere un confronto immediato. A richiedere il confronto, probabilmente, sarà anche Sara, la quale sin dalla prima puntata ha espresso un grande delusione per gli atteggiamenti tenuti da Nicola, nel villaggio con le sigle.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24