temptation island 2017

Temptation Island 2017 Anticipazioni prima puntata: chi c’è di Uomini e Donne

Una nuova stagione di Temptation Island 2017 sta per cominciare. L’appuntamento con la prima puntata è a partire dal 26 giugno 2017 in prima serata su Canale 5. Alla conduzione, come ogni anno, Filippo Bisciglia, il quale terrà a bada e consolerà le coppie partecipanti alla nuova stagione del programma delle tentazioni. Le registrazioni delle nuove puntate sono già iniziate, naturalmente molteplici le anticipazioni giunte ai fan del programma. Questi ultimi in particolare si chiedono chi di Uomini e Donne parteciperà all’edizione 2017 di Temptation Island. Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Temptation Island 2017 chi partecipa di Uomini e Donne

Tra le coppie partecipanti, l’unica ufficializzata viene proprio dal mondo di Uomini e Donne. Parteciperanno al programma delle tentazioni, Riccardo Gismondi e la fidanzata Camilla. I due stanno insieme da sei mesi, il ragazzo ha scelto Camilla durante la prima parte del programma di Maria De Filippi. Una scelta improvvisa, pochi i fan che scommettevano sulla riuscita della coppia. I due oggi sono molto innamorati e per mettersi alla prova hanno deciso di partecipare al programma, riusciranno ad uscire insieme da Temptation Island?

A partecipare a Temptation Island altri due protagonisti di Uomini e Donne, due corteggiatrici. Si tratta di Simona Solimeno e Carmen Riimauro. La prima è stata corteggiatrice di Claudio D’Angelo, mentre la seconda di Manuel Vallicella. Riusciranno a conquistare i fidanzati giunti sull’isola del tentazioni? Al momento le anticipazioni sui partecipanti di Uomini e Donne a Temptation Island finiscono qui. In queste ore sul web è trapelata la notizia di una coppia in crisi, sarà quella di Riccardo e Camilla? Ancora nulla di certo.

via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Alessandro Bovo