Valeria Bigella e Alessio Bruno a Temptation Island 2017: chi sono

La nuova edizione di Temptation Island sta per cominciare, la prima puntata andrà in onda lunedì 26 giugno 2017, tra i protagonisti della quarta edizione del programma condotto da Filippo Bisceglie, anche Valeria Bigella e Alessio Bruno. Ma chi sono i due ragazzi e perché hanno scelto di partecipare a Temptation Island 2017? Scopriamo insieme attraverso la biografia e la storia di ognuno. Altre coppie, insieme ad Alessio e Valeria, anche Clarissa e Riccardo, Selvaggia e Francesco, Sara e Nicola, Veronica e Antonio e Francesca e Ruben.

Chi sono Valeria e Alessio, coppia Temptation Island

La ragazza, Valeria Bigella, non è sconosciuta alla pubblico di Canale 5. La bella ragazza sarda è infatti stata protagonista anche a Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi è stata corteggiatrice e scelta di Gianfranco Apicerni. La relazione tra i due non è durata a lungo, la ragazza ha infatti tradito il tronista con il bel Alessio Lo Passo.

Valeria oggi è fidanzata con Alessio Bruno. I due vivono a Roma, città natale di lui. Il suo attuale compagno è un calciatore, i due stanno insieme da 5 anni. Legati sentimentalmente, ma anche lavorativamente, la ragazza lavora infatti nel negozio di abbigliamento del fidanzato. Ad oggi Valeria vorrebbe creare una famiglia, sposarsi ed avere dei figli. Alessio non si sente ancora pronto, per questo hanno deciso di partecipare al programma delle tentazioni. Da alcuni anni due sono infatti un po’ in crisi, e vogliono capire cosa fare del loro rapporto. Riuscirà Alessio, grazie a questa esperienza Temptation Island, a fare chiarezza ed a capire cosa vuole della propria vita?

via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: