Veronica Bagnoli e Antonio Lenti a Temptation Island 2017: chi sono

 

Al via la nuova edizione di Temptation Island 2017, chi sono i nuovi protagonisti? La prima puntata andrà in onda lunedì 26 giugno 2017, le anticipazioni con il profilo delle sei coppie è stata già pubblicata sul sito witty tv. Scopriamo in particolare chi sono Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, una delle coppie protagonisti della quarta edizione di Temptation Island. Per quale motivo i due hanno deciso di partecipare al programma delle tentazioni, ancora una volta condotto da Filippo Bisceglie?

[adrotate banner=”15″]

Chi sono Antonio e Veronica coppia Temptation Island 2017

I due sono sconosciuti al pubblico di Canale 5, Veronica ha 27 anni e studia psicologia. Entrambi di bell’aspetto, lei è stata Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2016 e Miss Ferrara 2016, mentre Antonio nella vita fa il modello ed il rappresentante. Lui ha 35 anni ed una famiglia alle spalle. Quando ha conosciuto la bella Veronica, l’uomo era infatti sposato con due figli. Oggi due si dicono felici, anche se il passato dell’uomo scaturisce spesso dei litigi all’interno della coppia.

Hanno deciso di partecipare a Temptation Island per capire se vale la pena continuare la loro relazione. Veronica, dovrà infatti capire se accettare definitivamente la situazione del fidanzato oppure iniziare una nuova vita senza di lui. Dal canto suo, Antonio sa bene di essere un uomo impegnativo. Decide di partecipare a Temptation Island non per mettere alla prova sé stesso, ma per capire se la sua fidanzata è in grado o meno di sostenere il peso del suo passato. Riusciranno i due a capire cosa provano l’uno per l’altra e accettare un passato impossibile da cancellare?

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24