Sara Affi Fella e Nicola Panico a Temptation Island 2017: chi sono

 

La nuova edizione di Temptation Island 2017 sta per cominciare. La prima puntata della quarta stagione del programma condotto da Filippo Bisciglia, andrà in onda lunedì 26 giugno 2017. Sei le coppie protagoniste: Camilla e Riccardo, Francesca e Ruben, Veronica e Antonio, Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio e Nicola e Sara. Conosciamo in particolare quest’ultima, formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella. Quale motivo ha spinto la coppia a partecipare al programma delle tentazioni?

[adrotate banner=”15″]

Chi sono Nicola e Sara coppia a Temptation Island 2017

Sara e Nicola stanno insieme da 5 anni, quando lui aveva 29 anni e lei solamente 16. Oggi i due originari di Mugnano di Napoli hanno 34 e 21 anni. Nicola è calciatore della squadra di calcio Isernia, mentre Sara è una studentessa di medicina. La ragazza non è sconosciuta nel mondo della tv, nel 2014 ha infatti partecipato nella categoria curvy a Miss Italia ed ha conquistato la fascia di Miss Cotonella.

Tra i due, lei si considera la più matura, mentre Nicola è un eterno Peter Pan. È stata sarà a decidere di partecipare a Temptation Island, la ragazza desidera avere delle conferme riguardo il fidanzato, che fino ad ora è stato l’unico uomo della sua vita. Dal canto suo, Nicola teme che Sara non avendo avuto altri uomini al di fuori di lui, possa desiderare di provare nuove esperienze. Riusciranno i due ad uscire insieme da Temptation Island?

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24