temptation island 2017

Temptation Island 2017, prima puntata in diretta streaming su Video Mediaset

Il momento tanto atteso è arrivato, oggi lunedì 26 giugno 2017 inizia Temptation Island. La quarta edizione del programma ambientato in Sardegna, sull’isola delle tentazioni, sta per iniziare. La prima puntata sarà in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:25. Grande attesa per conoscere le nuove coppie che saranno protagoniste di questa nuova edizione, ancora una volta a condotta da Filippo Bisciglia. Nel cast, tra tentatori e coppie, non potevano mancare alcuni protagonisti di Uomini e Donne. In particolare la coppia formata da Riccardo e Camilla, ma anche due fidanzate, che nei precedenti anni sono state corteggiatrici e in un caso anche una scelta nel programma di Maria De Filippi.

Dove vedere la prima puntata di Temptation Island 2017?

Per chi non potesse vedere il programma in tv, questo è disponibile anche in diretta streaming. Basterà collegarsi sul portale video Mediaset. Un’intera sezione è infatti dedicata al programma delle tentazioni. Qui oltre alla diretta streaming, potrete trovare clip, singoli video e presentazioni dei diversi protagonisti di questa stagione. Per vedere la diretta on demand, basterà quindi digitare su qualsiasi motore di ricerca “videomediaset.it” e una volta all’interno della sezione on demand cliccare sul tasto in alto “ora in onda”.

Le coppie di Temptation Island 4: ecco chi sono

Le coppie protagoniste di Temptation Island 2017 sono quelle formate da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Selvaggia Roma, corteggiatrice a Uomini e Donne, ora fidanzata con Francesco Chiofalo, Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Tra le coppie protagoniste anche Alessio Lo Bruno e Valeria Bigella, che è stata corteggiatrice e scelta del tronista Gianfranco Apicerni. Infine Francesca e Ruben e Sara e Nicola. Un’edizione, anche questa, che promette bene. Riusciranno le coppie ad uscire insieme dal programma delle tentazioni? Per scoprirlo non perdetevi tutte le puntate, che saranno disponibili sia in diretta streaming, che successivamente in replica, sempre sul portale video Mediaset. Il servizio è gratuito ed è possibile accedere da tutti i dispositivi.

via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Alessandro Bovo