Condividi su:
In campo mercoledi 28 giugno con Portogallo-Cile, il match verrà giocato ale ore 20.00 e sarà valido per la semifinale di Confederations Cup 2017.
Portogallo-Cile: le scelte dei Ct
Il Portogallo scenderà in campo con il (4-4-2): In porta spazio a Rui Patricio; linea difensiva a quattro con Cedric, Pepe, Bruno Alves e Guerreiro; centrocampo con B. Silva, Carvalho, A. Silva e André Gomes; in attacco spazio a Cristiano Ronaldo, André Silva.
Il Cile giocherà con il (5-3-2): Difesa dei pali affidata a Herrera; davanti troviamo Isla, Beausejour, Medel, Jara e Fuenzalida; centrocampo con Aranguiz, Diaz e Vidal; in attacco spazio a Sanchez, Vargas.
Il pronostico e le quote della partita
Quote: Portogallo che parte in vantaggio secondo le quote proposte online dai bookmakers. La vittoria del Potogallo è data a 2.40, il pareggio lo troviamo a 3.15, mentre la vittoria del Cile è data a 3.15. Il segno con quota Under 2.5 lo troviamo a 1.72, mentre l’Over 2.5 è dato a 2.00. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.72, mentre il NoGol lo troviamo a quota 2.00
Pronostico: In campo si sfideranno due squadre con grandi giocatori, noi puntiamo su Gol oppure in alternativa ci giochaimo la vittoria del Portogallo.