Russia-Portogallo: probabili formazioni, pronostico e quote

Oggi in campo con la Confederations Cup, alle ore 17.00 vedremo il match tra Russia-Portogallo. Dopo il pareggio dei campioni d’Europa nella partita precedente contro il Messico, in questa sfida non sono accettati passi falsi contro la Nazionale che ospiterà i prossimi Mondiali del 2018.

Russia-Portogallo: le formazioni in campo

La Russia scenderà in campo con il (5-3-2): In porta spazio a Akinfeev; difesa a cinque con Samedov, Vasin, Dzhikya, Kudryashov e Zhirkov; centrocampo con Erokhin, Glushakov e Golovin; attacco a due compost da Poloz e Smolov.

Ct: Stanislav Čerčesov

Il Portogallo giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Patrício; davanti troviamo Cédric, Pepe, Fonte e Guerreiro; centrocampo con Moutinho, Carvalho e Gomes; tridente di attacco composto da Quaresma, Ronaldo e Nani.

Ct: Fernando Santos

Il pronostico e le quote della partita

Quote: Il Portogallo parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria della Russia è data a quota 4.10, il pareggio lo troviamo a 3.40, mentre la vittoria del Portogallo è a 1.90. La quota Under 2.5 la troviamo a 1.72, mentre il segno Over 2.5 è dato a 2.00. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato 1.80, mentre il NoGol lo troviamo a quota 1.90.

Pronostico: Dopo il pareggio contro il Messico, ci si aspettano i tre punti dal Portogallo oggi contro la Russia, noi puntiamo sul secco 2 oppure in alternativa puntiamo su Over 2.5.

Fonte Foto: news.superscommesse.it