Confederations Cup 2017: Russia-Nuova Zelanda: probabili formazioni e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sabato 17 giugno in campo con la prima partita della Confederations Cup 2017, alle ore 17.00 si affronteranno Russia-Nuova Zelanda. Prima partita per la Russia che sarà la Nazione ad ospitare i prossimi Mondiali nel 2018.

Russia-Nuova Zelanda: le formazioni in campo

La Russia scenderà in campo con il (4-5-1): In porta spazio a Akinfeev; difesa a quattro con Kudrjasov, Smolnikov, Siskin e Vasin; centrocampo con Golovin, Glusakov, Mirancuk, Samedov e Zhirkov; in attacco spazio a Smolov.

All: Cercesov

La Nuova Zelanda giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Marinovic; davanti troviamo Brotherton, Smith, Boxall e Thomas; centrocampo con McGlinchey, Tuiloma, Lewis e Patterson; attacco a due composto da Smeltz e Wood.

All: Hudson

Il pronostico e le quote della partita

Quote: Partita che vede a formazione di casa in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria della Russia è data a 1.28, il pareggio lo troviamo a quota 4,90, mentre la vittoria della Nuova Zelanda è data a 10.50. Il risultato Under 2.5 è dato a 1.90, mentre l’Over 2.5 lo troviamo a quota 1.80. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 2.25, mentre il NoGol lo troviamo a 1.57.

Pronostico: Match che vede sulla carta la vittoria della formazione di casa, noi ci giochiamo il combo 1+Over 1.5.

Ti piace scrivere? contattaci su info@webmagazine24.it

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.