Messico-Russia: probabili formazioni, pronostico e quote

Sabato 24 Giugno in campo con Messico-Russia, alle ore 17.00 si sfideranno per la Confederations Cup 2017, torneo che anticipa di un anno i prossimi Mondiali che verranni giocati in Russia nel 2018.

Messico-Russia: le formazioni in campo

Il Messico scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Ochoa; difesa a quattro con Salcedo, Reyes, Moreno e Layun; centrocampo con Dos Santos, Herrera e Guardado; tridente di attacco composto da Carlos Vela, Hernandez e Jimenez.

La Russia giocherà con il (3-4-2-1): Difesa dei pali affidata a Akinfeev; davanti troviamo Dzhikiya, Vasin e Kudryashov; centrocampo con Samedov, Shishkin, Glushakov e Kombarov; sulla trequarti troviamo Golovin e Zhirkov che giocheranno alle spalle di Smolov.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: Il Messico parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Messico è data a quota 2.40, il pareggio lo troviamo a 3.30, mentre la vittoria della Russia è a 2.90. La quota Under 2.5 la troviamo a 1.80, mentre il segno Over 2.5 è dato a 1.90. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato 1.68, mentre il NoGol lo troviamo a quota 2.05.

Pronostico: Match che vede sulla carta una partita molto equilibrata, noi puntiamo sul combo 1x+Over 1.5 dato a 1.80.

  • Valerio Lamantea

    Bella partita oggi (fra po) tra squadre abbastanza forte. E sicuramente la partite del giorno perché l’altra tra Portogallo e Nuova Zelanda si può dire già chi vince. Su http://www.i-bookmakers.it ho letto che alcuni siti di scommesse offrono lo streaming delle partite…legalemente e gratis….sarebbe una bella opzione agli streaming su alcuni siti illegali….qualcuno ha esperienze sugli streaming dei bookmakers?