Confederations Cup 2017: Portogallo-Messico probabili formazioni e il pronostico

Domenica 18 Giugno in campo alle ore 17.00 con Portogallo-Messico, match valido per la Confederations Cup 2017, competizione che anticipa di un anno i prossimi Mondiali che si giocheranno in Russia nel 2018.

Portogallo-Messico: le formazioni in campo

Il Portogallo scenderà in campo con il (4-4-2): In porta spazio a Rui Patricio; difesa a quattro con Semedo, Fonte, Pepe e Guerreiro; centrocampo con W. Carvalho, Andrè Gomes, Joao Moutinho e Joao Mario; attacco a due composto da Andrè Silva e C. Ronaldo.

Ct: Fernando Santos

Il Messico scenderà in campo con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Ochoa; davanti troviamo Duenas, Moreno, Reyes e Layun; centrocampo con Guardado, Herrera e Herrera; tridente di attacco composto da Hernandez, Don Santos e Vela.

Ct: Juan Carlos Osorio

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Santos parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Portogallo la troviamo a 2.05, il pareggio è dato a 3.30, mentre la vittoria del Messico è a 3.55. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.65, mentre il segno Over 2.5 è dato a 2.10. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a quota 1.83, mentre il NoGol è dato a 1.87.

Pronostico: Partita che si preannuncia molto divertente, noi ci giochiamo il segno Gol oppure in alternativa per chi vuole puntare su una quota maggiore puntiamo sul combo 1+Over1.5 dato a 2.60.

Fonte foto: www.passionedelcalcio.it

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: