Confederations Cup 2017: calendario e orari delle partite

Condividi su:

 

Manca poco per la Confederations Cup 2017, in campo grandi squadre e giocatori che anticiperanno di un anno i Mondiali che si giocheranno in Russia nel 2018. Non può mancare a questo torneo il Portogallo di Cristiano Rolando, squadra vittoriosa degli ultimi Europei e la Russia squadra che ospiterà i prossimi Mondiali.

Confederations Cup 2017: le squadre che parteciperanno

Otto sono le nazioni che parteciperanno a questa competizione, le squadre verranno suddivise in due gironi. Nel girone A troviamo la Russia (che ospiterà i prossimi Mondiali del 2018), la Nuova Zelanda (Coppa delle nazioni oceaniche), il Portogallo (vincitore degli Europei del 2016) e il Messico (che ha vinto la Concaf). Nel girone B invece sono state inserite: la Germania (vincitrice del Mondiale del 2014), l’Australia (vincitrice della Coppa d’Asia), il Cile (squadra che ha vinto l’ultima Coppa America), e il Camerun (vincitore della Coppa d’Africa).

Orari delle partite della Confederations Cup dal 17 al 19 Giugno

La prima partita verrà giocata Sabato 17 Giugno alle ore 17.00, in campo vedremo la sfida tra Russia – Nuova Zelanda. Domenica 18 giugno sarà la volta di Portogallo – Messico alle ore 17.00 mentre alle ore 20.00 vedremo il match tra Camerun – Cile. Lunedi 19 Giugno alle ore 17.00 vedremo la partita tra Australia – Germania.

Via

Fonte foto: news.superscommesse.it

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.