Replica Cherry Season 2017, puntata intera 15 giugno: Streaming Video Mediaset

 

Replica Cherry Season, nuovo appuntamento con la serie di Italia Uno giunta alla sua seconda stagione, dopo il grande successo e gli ascolti record dello scorso anno. Per rivedere la replica della puntata di oggi 15 giugno 2017 basterà accedere al sito ufficiale Video Mediaset scrivendo su qualsiasi motore di ricerca “Cherry Season Video Mediaset”.

[adrotate banner=”15″]

Replica Cherry Season, puntata di oggi 15 giugno 2017

Per chi si fosse perso le ultime puntate andate in onda questa settimana, ecco a che punto siamo arrivati della serie record di ascolti: Mete è determinato a far abortire Seyma e le fissa un appuntamento in ospedale. La zia di Ayaz, Necmíye, sommerge tutti di previsioni infauste, prima il fratello, poi i nonni di Öykü, poi Sibel e Burcu, e persino lo stesso Ayaz.

Öykü è sempre più nervosa e chiede ad Ayaz altro tempo prima di sposarsi. Ayaz comincia a essere esasperato e prende le distanze da lei. Intanto, Mehmet e Önem si rimettono insieme anche se lui sa che Önem ha provocato l’incendio nell’atelier.

Come anticipato, per rivedere la puntata di oggi, vi basterà accedere al sito ufficiale Video Mediaset, con link che troverete al termine dell’articolo.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24