Cherry Season 2017, Anticipazioni 13 giugno: Ayaz muore nell’incendio?

La nuova puntata di Cherry season va in onda martedì 13 giugno 2017. L’appuntamento è a partire dalle 14:45 su Canale 5. Pace fatta tra Oyku e Ayaz, le cose però non sembrano andare molto bene per quest’ultimo. Il ragazzo sta infatti vivendo dei problemi con la madre Onem ed il padre Mehmet. Problemi anche con Mete il quale ha lasciato l’azienda che aveva fondato insieme ad Ayaz. Cosa succederà nella puntata di martedì 13 giugno 2017? Scopiamolo con leggendo le anticipazioni.

Anticipazioni puntata 13 giugno di Cherry season 2017

In questa puntata arriveranno i compagni di scuola di Ilker, all’inizio l’uomo non vorrei vederli. Questi infatti gli ricordano molti dispiaceri vissuti da ragazzo quando era ancora grasso. Riuscirà però ad avere la sua rivincita. Nel frattempo Oyku organizza una cena di famiglia, la nonna è convinta che voglia rivelare un’importante segreto, ovvero che è incinta. La ragazza, non è però incinta, ma dirà di non essersi sposata con Ayaz.

Nel frattempo Onem ordinerà di dar fuoco all’atelier di Mehmet, mettendo però in pericolo la vita di Ayaz e del padre, i quali rimarranno intrappolati all’interno. I due non rischiano la vita e Ayaz non morirà, anzi, grazie all’incendio i due faranno pace. Per chi avesse perso le precedenti puntate di Cherry season la stagione del cuore, queste sono disponibili in replica streaming sul portale video Mediaset, le puntate possono essere viste anche in tv sulla 5, canale 30 del digitale terrestre, ogni giorno alle 12:30.

via

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: