Cherry Season 2 ultima puntata anticipazioni: come finisce la stagione del cuore

Tutto e bene quel che finisce bene. Le anticipazioni che riguardano il finale della seconda stagione di Cherry Season 2 ultima puntata de la stagione del cuore, sono totalmente positive. Le tre coppie protagoniste si sposeranno e avranno dei bambini, Ecco le anticipazioni dettagliate del soap turca.

Come finisce Cherry Season 2 per Ayaz e Oyku

Dopo tanti ritorni di fiamma, liti, chiarimenti e allontanamenti, alla fine l’amore vincerà su tutto. Ayaz chiederà ad Oyku di sposarlo e al ragazza acconsentirà. La storia d’amore tra Ayaz e Oyku ha duqnue lieto fine, i due si sposeranno in una magnifica cerimonia sulla spiaggia. Successivamente Oyku scoprirà di essere incinta e dopo un momento di panico, deciderà di fare una sorpresa ad Ayaz per annunciare la notizia. Ayaz prenderà bene la notizia, anche quando scopriranno che si tratta di due gemellini, un maschio e una femmina. Cherry Season finisce così: con un ritratto dei due gemelli, adesso cresciuti, che sono stati in grado di cambiare le sorti di Ayaz e Oyku per sempre felici e contenti.

Il lieto fine per Mete e Seyma e Burcu e Emre

Dopo peripezie di tutti i tipi, anche tra Mete e Seyma le cose andranno bene, i due si sposeranno. Sarà Seyma a chiedere a Mete di sposarla, e la coppia dovrà affrontare anche la notizia che Mete ha un cancro. Fortunatamente Mete riuscirà a sconfiggere la malattia. Anche loro avranno un bambino. Non saranno gli unici, visto che anche Burcu e Emre nel corso dell’ultima puntata scoprirà di essere incinta, di conseguenza Emre le chiederà di sposarlo, e la ragazza accetterà.

via