One Piece: i Mugiwara conquistano Playboy, la sexy Fumika Baba

Il 2017 sembra essere un anno davvero d’oro per One Piece.  E di pochi giorni fa la notizia su come la ciurma di Cappello di paglia (conosciuta anche come Mugiwara) abbia ‘conquistato’ la nota rivista per adulti Playboy. Anche il Giappone ha la sua versione del magazine e sul numero uscito ad inizio settimana, in bella mostra sulla copertina, troviamo la sexy cosplayer Fumika Baba che indossa (in maniera succinta) gli abiti di Monkey D. Rufy, il protagonista del famoso fumetto di Eichiro Oda.

One Piece conquista Playboy: la versione sexy di Rubber da parte di Fumika Baba

One Piece, il noto manga disegnato da Eichiro Oda (ed ancora in fase di realizzazione), conquista la rivista Playboy. Almeno in Giappone! La bellissima cosplay Fumika Baba è comparsa sul numero della rivista uscito ad inizio settimana, proponendo una versione sexy di Monkey D. Rufy (detto Rubber), il protagonista del fumetto in questione. La ragazza si è messa in posa dinanzi all’obiettivo, sfoggiando un bikini di colore rosso e dei pantaloncini succinti, con tanto di cappello di paglia in testa. Lo stesso Rubber appare sulla copertina in versione ‘miniaturizzata’, sbucando dal braccio della modella. La copertina in questione è stata realizzata per festeggiare il ventesimo anniversario del fumetto di genere shonen (ossia per ragazzi) pubblicato in madrepatria per la prima volta, nel 1997.

One Piece: anche la Baba è una lettrice del manga

Durante una recente intervista, Fumika Baba (classe 1995) ha dichiarato di essere cresciuta leggendo One Piece. La modella ha confessato che non è stato affatto semplice realizzare il servizio fotografico di cui è stata protagonista e che ha dovuto fare numerose prove prima di raggiungere una posa ed un look perfetti che potessero soddisfare i lettori di Playboy. La difficoltà maggiore è stata quella di trovare il perfetto abbinamento fra bikini e pantaloncini e, allo stesso tempo, trovare una lunghezza adeguata per gli shorts.

 

Vai