One Piece: punti salienti del capitolo 876, Big Mom colpita in pieno

In questo articolo vi illustreremo i punti salienti del capitolo 876 di One Piece uscito da poco in Giappone. Vi avvertiamo che il testo contiene spoiler sulla storia, quindi leggete a vostro rischio e pericolo. Iniziamo con Rubber che nota che il fulmine scagliato dalla nuvoletta vivente Zeus su Big Mom è stato davvero molto efficace. Nel punto in cui è stato sferrato l’attacco si è creato un vero e proprio cratere. Nami afferma che con il suo clima tact non sarebbe mai riuscita a generare una distruzione di simile portata, mentre Diego si chiede se l’imperatrice sia ancora viva a questo punto. Molto probabilmente, Big Mom è stata seppellita dal fulmine sferrato da Zeus ed ora si trova sotto al cratere.

One Piece: Big Mom è sopravvissuta

Nonostante la violenza dell’attacco, sembra proprio che Big Mom si ancora viva. Ricordiamo che l’imperatrice è stata colpita in pieno da un doppio attacco sferrato da Nami e Zeus. La piratessa è davvero arrabbiata e grida a squarciagola di consegnarle la torta nuziale. La ciurma di Cappello di paglia si chiede come abbia fatto Mama a sopravvivere alla potenza del fulmine, ma Jinbei ricorda ai ragazzi che quando Mom è presa da un attacco di fame, diventa praticamente invulnerabile.

One Piece: operazione per calmare Big Mom

Per calmare la fame di Big Mom, Chiffon chiede a Sanji se è bravo a preparare torte. La sorella di Laura spiega che gli ingredienti utili alla preparazione del dolce si trovano tutti sull’isola in cui vive Pudding. Mama, intanto, si accorge che Pudding e Chiffon sono insieme a Rubber ed alla sua ciurma e chiede dunque alle figlie cosa facciano assieme ai loro nemici. La spietata piratessa prepara un nuovo attacco con la sua spada, lo stesso che tempo prima aveva disintegrato il povero King Baum. Sanji però riesce a salire sul tappeto volante Rabian e promette al suo capitano che si sarebbero rivisti molto presto.

One Piece: tutto per la torta nuziale

Mentre Prometheus rimprovera severamente Zeus per aver attaccato Big Mom, Sanji dice a Pudding e Chiffon di sbrigarsi e che tutto andrà bene. Il cuoco ha adesso un solo unico obiettivo: preparare la torta nuziale per l’imperatrice. Il dolce dovrà essere così buono da far addirittura svenire la ‘mammona’. Intanto, Brook e Chopper combattono contro una squadra di nemici sulla Sunny. Lo scheletro canterino riceve i complimenti da parte di Katakuri, per essere riuscito ad eliminare un numero notevole di guerrieri mandati da Brulee. Brook e il suo compagno Chopper dovranno fare di tutto per distruggere lo specchio di Nami.

Vai