Il Paradiso delle Signore, venerdì 29 gennaio 2021: nuovo cambio di orario

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Così come è avvenuto ieri, anche oggi venerdì 29 la fiction Il Paradiso delle Signore cambierà orario di programmazione, verrà trasmesso in anticipo

Il Paradiso delle Signore, venerdì 29 gennaio 2021: nuovo cambio di orario

Oggi, la programmazione è stata spostata alle ore 15:40, come sappiamo. La puntata odierna, non solo sarà l’episodio n.100 per la stagione 2020/2021 della seguita fiction ma, come ha specificato Enrica Pintore sul suo profilo Instagram andrà in onda dalle ore 14.55.

Il cambio di orario è dovuto agli approfondimenti politici trasmessi nella prima rete nazionale. Di conseguenza, alla soap verrà modificato l’orario, tuttavia essa entrerà ancora nelle nostre case, quale sarà la sua trama?

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 5, venerdì 29 gennaio 2021: zia Ernesta spinge Silvia a reagire

Nel grande magazzino milanese e non solo circolano parecchi pettegolezzi. Tra questi, si dice che Clelia stia attendendo un figlio. Zia Ernesta non ha alcuna intenzione di stare a guardare e informa Silvia sollecitandola a farsi valere. La donna affronterà le malelingue e difenderà il suo onore, oppure si lascerà insultare da due adulteri?

Silvia era tornata a sorridere, dopo l’abbandono di Luciano. La donna ha già avuto problemi psichici e non potrà fare affidamento su Federico, suo figlio che cerca di rassicurarla. Il giovane si sta premurando a tenere lontano Umberto da Cosimo Bergamini. L’imprenditore intende sposare Gabriella e non ha intenzione di rimandare il matrimonio.

Egli, ancora non è a conoscenza che la stilista ha dato un bacio a Salvatore, a cui pensa costantemente. Gabriella si ritrova presa da un sentimento che ormai credeva superato e finito.

Un nuovo ritorno di fiamma: Vittorio e Beatrice

Tuttavia, Gabriella e Salvatore non sono gli unici ad avere a che fare con i ritorni di fiamma. Nonostante Vittorio e Beatrice cerchino di stare lontani l’uno dall’altra, sono sempre più vicini, che succederà se il pubblicitario e la segretaria nutrissero malinconia e sentissero la mancanza del tempo in cui stavano insieme?

Il centesimo episodio de Il Paradiso delle Signore 5 verrà trasmesso venerdì 29 gennaio 2021 alle ore 14.55, quindi un’ora prima dell’usuale orario su Rai 1. Inoltre la puntata verrà proposta in diretta streaming anche su Rai Play. Enrica Pintore, in arte Clelia Calligaris, sul suo profilo ufficiale Instagram ha scritto: ”Accendete la Tv e non cambiate canale”.

Torniamo a Cosimo, a cui Umberto, senza provare la minima pietà per la morte tragica del padre, potrebbe procurare ulteriore dolore. Il giovane, alla fine, riuscirà a sposare Gabriella, mentre Salvatore non potrà nutrire più speranze. Agnese, intanto si ribellerà al consorte Giuseppe che la sottomette e intende continuare a farlo.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24