Oroscopo Paolo Fox 26 agosto 2017: previsioni su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 26 agosto 2017, ecco come andrà la giornata di oggi.

Ariete: oggi si inaugura un periodo migliore,a cominciare dai sentimenti. In questa trasformazione in cui si ricostruisce la vostra vita, vi sentite molto intuitivi ma anche affaticati. Molto piacevole questo periodo, si riparte.

Toro: chi avete attorno? Oggi sarà facile arrabbiarsi. Chi non è convinto di una storia dovrebbe stare attento alle espressioni più banali, oggi si può generare una discussione anche per un motivo superficiale. A parte la questione soldi, nel lavoro le idee sono chiare e a dicembre Saturno interessante.

Gemelli: chi ha iniziato una nuova avventura lavorativa o ha un’attività in proprio, si domanda se è il caso di continuare o meno. Sono cambiate un po’ di di situazioni e non a favore, per questo chi vuole iniziare un nuovo percorso deve lanciarsi, ma con il paracadute. Venere aiuta l’amore.

Cancro: c’è un buon recupero delle emozioni, alternate momenti di passione a momenti di grande livore perché siete estremamente sensibili e umorali e ci sono giornate in cui siete forti e altre in cui vorreste gettare tutto all’aria. Intuizioni favorite oggi.

Leone: fase ambigua, Venere infiamma il cuore e nel lavoro ci sono più entrate e meno uscita. Il periodo è da vincitori, negli ultimi tempi se vi siete proposti di portare avanti un progetto o una sfida vi mostrate contenti. In amore evitate di pensare al passato, i rapporti più conflittuali sono con Scorpione e Acquario.

Vergine: tornate protagonisti e periodo importante per chi cerca relazioni stabili. State portando avanti grandi iniziative e ci sono stelle eccezionali, anche nel 2018. Chi vuole mettersi in gioco può farlo, solo un atteggiamento psicologico negativo può bloccare tutto ciò.

Paolo Fox, oroscopo 26 agosto.Ultimi sei segni zodiacali.

Bilancia: siete più interessati al lavoro, forse c’è stata una chiusura e bisogna cercare le giuste complicità per andare avanti, ma siete poco interessati all’amore che ha portato complicazioni ad agosto. Se si è chiusa una storia, c’è da capire come andrà a finire.

Scorpione: con la Luna nel segno avete delle forti intuizioni, peccato per Venere e Marte dissonanti. In alcuni momenti esagerate e diventate aggressivi, trovate difficile darvi torto e quando lo fate, diventate aggressivi. Cercate di muovervi con delicatezza e con un atteggiamento meno ostile.

Sagittario: Venere inizia un transito importante positivo. C’è chi si sente migliore, qualcuno tornerà a lavorare dopo una lunga pausa, ma tra metà settembre e inizio ottobre ci sarà un periodo conflittuale. Dovete iniziare un lavoro in quel periodo o cercate di concludere prima accordi così che non diventino fastidiose in quel periodo.

Capricorno: Venere non è più opposta e questa è la grande notizia di oggi e nelle coppie di lunga data, in cui agosto ha creato barriere, si può tornare a sorridere. Dimostrate amore, occorre capire che cosa è rimasta in piedi.

Acquario: giornata particolare, se il vostro rapporto vale e ci sono stati dei piccoli contrasti, cercate di superarli. Può tornare qualche preoccupazione, alcune ansie stanno crescendo perché alcuni equilibri in ambito lavorativo stanno cambiando. Sarà bene allontanarsi da tutte le situazioni pericolose per il portafogli.

Pesci: quelli che hanno avuto una crisi a luglio, adesso stanno meglio. Saturno dissonante vi vede in lotta da anni per mantenere la vostra posizione in ambito lavorativo. Dal 10 ottobre si riparte, settembre sarà il mese dei progetti e non dell’azione.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino