Oroscopo Paolo Fox 26 luglio 2017: previsioni su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 26 luglio 2017, previsioni amori, lavoro e salute su Radio Latte e Miele.

Ariete: giusto legarsi a nuovi progetti e nuovi soci, ma occorre dare tempo al tempo e precedere le situazioni importanti con un atteggiamento positivo. Se ora vi propongono qualcosa per l’autunno, non dite no. Oggi e domani ottimi cielo per chi può programmare qualcosa in più.

Toro: una buona giornata per voi con la Luna in ottimo aspetto.Da qualche giorno siete un po’ nervosi perché dovete fare delle scelte di lavoro importanti. C’è da cambiare qualcosa e nei legami genitori-figli c’è qualcosa da risolvere. Con Cancro e Capricorno i rapporti migliori.

Gemelli: giornata ancora pesante, dovete stare un pochino più attenti. C’è Saturno opposto ancora per qualche mese, per questo è inutile lottare contro di lui. Ogni movimento planetario ha un suo perché, per questo potrà arrivare una soluzione che non bisogna evitare, meglio accettare le novità.

Cancro: mercoledì importante per voi. Sposarsi e convivere ora risulta più facile.Ad agosto le relazioni che nascono in sordina in questo periodo potranno diventare molto importanti dalla fine di questo mese. Avete bisogno di un ambiente più familiare attorno.

Leone: ora potrete ricevere una bella conferma. Dovete cercare di mettere a posto questioni personali. Da ottobre sarà tutto più complicato e se c’è un contenzioso, mettete in gioco subito persone esperte. Tra luglio e ottobre si potrà risolvere un problema. In amore attenzione agli ex e alle problematiche che hanno creato.

Vergine: giornata importante, come lo sarà tutta la seconda parte dell’anno. Dopo tante complicazioni è normale che volgiate rimanere attivi e vigili, sapete che dovete seguire molte cose. Molti torti vanno dimenticati. Amore che si risveglia.

Oroscopo Paolo Fox 26 luglio, ultimi sei segni dello zodiaco.

Bilancia: in amore avete avuto forti conflitti, per questo occorre capire che cosa desiderate davvero. Se è rimasta qualche pendenza con un ex, luglio e agosto sarà un mese di lotta. Grazie a Giove nel segno ci sarà un salvataggio all’ultimo minuto.

Scorpione: qualche novità per voi e tra mercoledì e domenica sono favoriti gli incontri e le amicizie. Adesso vedete il mondo meno cattivo. Agosto porterà quell’ottimismo che in questi giorni c’è, ma è ancora un po’ annebbiato.

Sagittario: per i nati sotto questo segno guardare al futuro fa bene e agosto sarà un mese molto più tranquillo. Se vedete che la pazienza non è molta nelle relazioni, aumenta in queste ore la voglia di rivelare l’astio. Cercate di controllarvi, in particolare in famiglia.

Capricorno: sentite una grande energia che poi si trasformerà in creatività attiva e fattiva. Ora volete concretizzare un’idea, renderla completa e questo al momento è il vostro atteggiamento nei confronti del futuro. Le azioni in questo periodo premiano in amore.

Acquario: vivete qualche momento di riflessione e di tensione per quanto riguarda il denaro, dal punto di vista economico alcuni contratti non sono stati rinnovati al prezzo giusto. In questi giorni nuovi amori part-time con Venere positiva.

Pesci: nessuno mette in discussione la forza dei nati sotto questo segno in vista dell’autunno. Chi ha chiuso una storia, ora ne esce bene. Si cade in piedi in questo periodo, anche se risentite di un po’ di stress. Il fisico avrà bisogno di tranquillità.

Via 

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino