Camminare a piedi nudi si può grazie alle scarpe invisibili!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Molti preferiscono camminare a piedi nudi soprattutto d’estate in vacanza, ma in alcune situazioni, tipo quando la sabbia scotta o i sassolini in spiaggia pungono qualcosa sotto i piedi ce lo dobbiamo pur mettere!

Come non rinunciare allora ad una piacevole passeggiata a piedi nudi?

La soluzione, tutta made in Italy, sono le Nakefit, suole che aderiscono direttamente alla pianta del piede e sono praticamente invisibili. Sottili e leggere, proteggono il piede da calore e ferite, sono antiscivolo e, in più, resistono all’acqua.

Le Nakefit possono essere utilizzate ovunque e su ogni superficie: sugli scogli, in piscina, in spiaggia e perfino per una giornata extra rilassante in una spa! L’effetto piacevole che ti danno queste calzature minimal è quello di camminare a piedi nudi, evitando però: le scivolate, grazie alla struttura antiscivolo, le scottature con la sabbia bollente e il contatto dei piedi con germi e batteri.

Oltre al piacere di stare scalzi hanno altri vantaggi, le Nakefit occupano pochissimo spazio si posso tenere in borsa e indossare facilmente all’occorrenza. Si tratta di un prodotto molto resistente, adatto praticamente a tutte le pavimentazioni e non si rovina facilmente. Una volta utilizzate poi le togli e le butti, le Nakefit infatti sono monouso.

Purtroppo però le suole adesive non sarebbero ancora disponibili in Italia, ma si spera che vengano messe in vendita al più presto.

Dunque, dovremo aspettare la prossima estate per indossarle in spiaggia!

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.