Oroscopo Paolo Fox 24 luglio 2017: previsioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 24 luglio 2017, amore, lavoro e salute dei dodici segni zodiacali.

Ariete: siete un po’ sottotono, ma presto si recupera. Per i sentimenti giornate particolari in questo periodo, molti sono nervosi. C’è chi ha chiuso una storia. In questo clima di ansia vi ponete in una condizione di lieve disagio. Per mettere a posto questioni legali, luglio sarà meglio di agosto.

Toro: piccole tensioni, qualcuno potrà arrabbiarsi e quando avete da discutere è perché si sono dei problemi economici, una situazione finanziaria che va chiarita. Chi ha una storia finita deve stare attento. Agosto è un mese che darà fiducia in amore.

Gemelli: Marte e Venere sono forti, Mercurio è favorevole. Con una persona Leone o Ariete potrete fare grandi scelte. Se nel lavoro avete vissuto qualche disturbo, ora potete andare avanti. Dovete trovare un punto di equilibrio per stare bene.

[adrotate banner=”8″]

Cancro: c’è una forza in questo cielo, sono giornate migliori rispetto ad inizio anno, vi sentite più forti. Quelli che si sono separati stanno meglio, anche nell’ambito del lavoro. Entro ottobre e novembre risposte in arrivo, c’è una crescita generale.

Leone: grande energia e Sole nel segno da sabato. C’è una grande forza, voglia di riscattarsi ed attrazioni a prima vista. Peccato per problemi di soldi che vi portate dietro da qualche tempo. Adesso dovete fare chiarezza.

Vergine: avete deciso di chiudere situazioni che non vanno bene, non c’è più l’atteggiamento di consento per quieto vivere, ma grande evoluzione. Per le coppie che stanno insieme da tempo si pensa ad un figlio o ad una casa. I single devono programmare qualcosa di bello per le prossime settimane.

Ultimi sei segni dell’oroscopo di Paolo Fox

Bilancia: questo è un periodo giusto per amare. Marte, Sole e Venere sono favorevoli. Qualcuno di voi ha deciso di lavorare in un posto meno prestigioso, ma più tranquillo. Tornano buoni gli affari delle persone che hanno un’attività in proprio.

Scorpione: avete il desiderio di staccare la spina e andare lontano. Da questo punto di vista, agosto sarà un mese bello. Se si paragona questo periodo a quella dell’anno scorso, molti ritrovano forma, coraggio e anche volontà di fare.

Sagittario: vorreste andare in vacanza, ma c’è ancora qualcosa da fare nel lavoro, qualche tormento. Le stelle di luglio non sono eccezionali per i sentimenti, attenzione se c’è un dubbio tra due storie. Da agosto si potrà amare alla grande.

Capricorno: volete sempre avere le spalle coperte, anche l’amore si vuole gestire meglio, Molto importante adesso recuperare progetti, anche se non si esclude qualche ritardo nelle trattative. Le coppie in crisi dovranno stare attente.

Acquario: giornata nervosa, troppe cose da fare e qualche ritardo. Molti passeranno l’estate a lavorare per saldare alcuni debiti e anche dal punto di vista fisico il periodo non è il massimo Chi vuole viaggiare deve ancora prendere un po’ di tempo.

Pesci: periodo di grandi o piccole rivoluzioni. Grande cielo e seconda parte dell’anno importante. Chi vive già in famiglia vorrà avere un figlio. Luglio mese un po’ pesante per i sentimenti, ma si potrà andare oltre. Il futuro è con voi se avete in mente nuovi progetti.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24