stranger-things-2

Stranger Things 2 il trailer più atteso e online: la serie Netflix di successo presentata al SDCC

Netflix finalmente per la prima volta ha un proprio stand al San Diego Comic-Con 2017. Ed e proprio in questa eccezionale occasione che viene presentato il nuovissimo trailer di Stranger Things 2.

Stranger Things è stata creata dai fratelli Duffer. Stranger Things è scritta e diretta Matt e Ross Duffer .executive-produced da Shawn Levy. Stranger Things stars Winona Ryder è Joyce Byers, David Harbour è Chief Jim Hopper, Finn Wolfhard è Mike Wheeler, Millie Bobby Brown è Eleven, Gaten Matarazzo è Dustin Henderson, Caleb McLaughlin è Lucas Sinclair, Natalia Dyer è Nancy Wheeler, Charlie Heaton è Jonathan Byers, Cara Buono è Karen Wheeler e Noah Schnapp è Will Byers.

Fratelli Duffer hanno descritto la stagione 2 come ricca di “vari tipi di orrore”, suggerendo così che non sarà solo l’orrore per il soprannaturale a fare da protagonista. Con tutti i nuovi personaggi e nuovi archi narrativi, ne verrà fuori (si spera) qualcosa di davvero interessante.

Stranger Things è la serie tv di cui parlano tutti

Ambientato ad Hawkins – piccola cittadina dell’Indiana in piena era Reaganiana, il nuovo thriller soprannaturale targato Netflix racconta la scomparsa di un ragazzino (appassionato di fantasy games) che svanisce nel nulla, in circostanze altamente sospette. La madre, conscia di aver perso il figlio, apre un’inchiesta per ritrovarlo. Qui si scoprono una serie di misteri che coinvolgono esperimenti governativi top-secret, terrificanti forze soprannaturali e una bambina molto strana.
Fin dal primo episodio, la serie televisiva targata Netflix (composta da otto puntate di 60 minuti ciascuna) ti tiene col fiato in sospeso. Quando pensi di aver capito tutto e di aver realizzato il motivo per cui è scomparso il giovane Will Byers, la trama viene completamente stravolta. Il telespettatore, infatti, torna ad essere “confuso” e non riesce immediatamente a collegare gli eventi che gli sono appena stati proposti.
Ad un certo punto, come se non bastasse, oltre alla scomparsa di Will Byers (interpretato dal giovane, ma talentuosissimo Noah Schnapp), i protagonisti della serie – in particolare il gruppo di amici dello stesso Will – se la dovranno vedere anche con Undici, una bambina dai poteri soprannaturali scappata dagli esperimenti governativi di cui è stata vittima. La giovane ragazza, inizialmente scettica ed impaurita, li aiuterà successivamente (anche con i suoi poteri) nella ricerca del loro giovane compagno di avventure e sarà fondamentalmente nella riuscita dell’impresa finale.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Vincenzo Amodeo


Articoli consigliati: