Stranger Things 5 si farà

Stranger Things 5 si farà: lo confermano i fratelli Duffer

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ancora sono poche le notizie inerenti al ritorno di Stranger Things con la stagione 4, ma non mancano alcune indiscrezioni riguardanti il capitolo 5 della famosissima serie TV Netflix. Infatti, sembrerebbe che gli stessi fratelli Duffer abbiano confermato che Stranger Things 5 si farà. Ecco le loro parole rilasciante durante una recente intervista.

Stranger Things 5 si farà: la conferma dei creatori e registi della serie TV

Nei giorni scorsi, i fratelli Duffer sono stati protagonisti di uno “scherzo” ai danni dei fan di Stranger ThingsInfatti i creatori e registi della serie TV ambientata ad Hawkins hanno pubblicato un post attraverso il quale promettevano di svelare alcuni segreti del capitolo 4 dello show di Netflix. Purtroppo però si è rivelato uno scherzo. Dunque, dopo pochi giorni sembra arrivare la conferma dai creatori della serie TV ambientata negli anni ’80 – quasi per voler farsi perdonare –  che sicuramente assisteremo al debutto di Stranger Things 5. 

La conferma che il prossimo capitolo dello show che vede come protagonisti Undi, Mike, Dustin e tutti gli altri, non sarà l’ultimo, arriva dagli stessi fratelli Duffer. Infatti, in una recente intervista, i creatori di Stranger Things hanno svelato alcuni dettagli in merito alla 4° stagione della serie TV Netflix confermando, inoltre, il ritorno dello show con un 5° capitolo.

Le parole dei fratelli Duffer

Ecco quanto dichiarato dai due creatori e registi di Stranger Things:

“Tutti sono entusiasti di tornare al lavoro, ma la priorità è la sicurezza del cast e della troupe, e questo detterà il lavoro quando ci riuniremo. Abbiamo avuto molto più tempo per lavorare sugli script. Per la prima volta, abbiamo tutti i copioni e siamo in grado di guardarli come un intero pezzo e apportare modifiche. La quarta stagione non sarà quella finale. Sappiamo qual è la fine e sappiamo quando avverrà. [La pandemia] ci ha dato il tempo di guardare avanti, capire cosa è meglio per lo show. Iniziare a delineare il finale ci ha dato un’idea migliore di quanto tempo abbiamo bisogno per raccontare quella storia.”

Dunque, le parole dei Duffer non lasciano alcun dubbio. In ogni caso, prima di pensare all’arrivo della stagione 5 di Stranger Things, i fan sono molto curiosi di capire quello che accadrà nella prossima stagione.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,