foto dal set di Stranger Things 4

Foto dal set di Stranger Things 4 svelano importanti novità

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ormai le riprese del nuovo capitolo della serie TV ambientata ad Hawkins sono ricominciate da alcune settimane e procedono senza alcun intoppo. Motivo per il quale cominciano ad arrivare le prime foto dal set di Stranger Things 4 grazie alle quali è possibile avere importanti anticipazioni in merito al prossimo capitolo della serie TV Netflix. Nello specifico, sul set è apparso un “misterioso” personaggio.

Foto dal set di Stranger Things 4: nuovo personaggio nel cast

Inutile ribadire quanto, Stranger Things, sia una delle serie TV originale Netflix che ha riscosso più successo in assoluto. Ricordiamo che le vicende si svolgono nella fittizia cittadini di Hawkins dove accadono eventi strani e misteriosi. Tutto ebbe inizio quando scomparve un ragazzino che faceva parte di un gruppo di amici. Da quel momento in poi si sono susseguiti eventi che hanno portato alla scoperta del cosiddetto sottosopra e alla comparsa del Demogorgone. Ebbene, nel corso delle tre stagioni passate, sono subentrati – man mano – altri personaggi.

Dunque, sembrerebbe che anche in Stranger Things 4 ci sia una new entry nel cast. Il nuovo arrivato nella serie TV sembrerebbe essere il fratello di Maya Hawke, che fa già parte del cast di Stranger Things e che veste i panni di Robin. Maya e Hawke sono figli di due grandi personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo, ossia di Uma Thurman e Ethan Hawke.

Dunque, il fatto che ci sia un nuovo personaggio all’interno dello show sembra essere confermato delle foto provenienti dal set. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, la new entry dovrebbe vestire i panni di Eddie in Stranger Things 4, anche se ancora non è chiaro il ruolo del nuovo personaggio. Per scoprirlo non ci resta che attendere la data di uscita sulla piattaforma streaming di Netflix del nuovo capitolo della serie TV che ha come protagonisti Dustin, Mike, Uni, Will, Jonathan e tutti gli altri.

Fonte foto: wikipedia

 

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,