gli autori di Stranger Things 4

Gli autori di Stranger Things 4 hanno svelato i titoli di nuovi episodi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I fratelli Duffer hanno divulgato alcune news inerenti al prossimo capitolo della serie TV ambienta ad Hawkins. Infatti, gli autori di Stranger Things 4 hanno svelato i titoli dei primi episodi che andranno a comporre la nuova stagione dello show targato Netflix. Le riprese del capitolo 4 di Stranger Things sono ricominciate, dopo un lungo stop, due settimane fa. Dunque, cominciano ad arrivare le prime informazioni più dettagliate su ciò che potrebbe accadere nella prossima stagione della serie TV dei fratelli Duffer.

Gli autori di Stranger Things 4 hanno svelato i titoli dei nuovi episodi: ecco quali sono

Negli ultimi giorni, siamo tornati a parlare del nuovo capitolo di Stranger Things. Infatti è stata pubblicata un’immagine che ufficializzava il ritorno sul set di tutto il cast della serie TV Netflix. Inoltre non sono mancate le indiscrezioni sulla data di uscita si Stranger Things 4. Ebbene, a distanza di pochi giorni arriva una nuova “indiscrezione”. Questa volta i protagonisti sono gli stessi scrittori dell’ormai famosissima serie televisiva, ossia i fratelli Duffer. A quanto pare, gli autori dello show, hanno risposto – in maniera inaspettata – alla domanda di un fan. Il titolo del primo episodio di Stranger Things 4 era già stato svelato.

Dunque, il primo di 8 episodi, che andranno a comporre la nuova stagione dello show distribuito da Netflix, si intitolerà The Hellfire Club. A questo titolo, se ne vanno ad aggiungere altri due. Attraverso un post condiviso su Twitter, gli autori Matt Duffer e Ross Duffer, hanno affermato che il secondo e il terzo episodio di Stranger Things 4 si intitoleranno Tick Tok Mr Clock e You Snooze You Lose. Dunque, come è possibile constatare, si fa riferimento alla foto pubblicato circa due settimane fa dal set della serie TV, nella quale appariva – sullo sfondo – un antico orologio.

Le aspettative in merito al nuovo capitolo della serie televisiva distribuita da Netflix, che vede come protagonisti Undici insieme a Will, Lucas, Dustin e Mike, sono molto alte. Sicuramente, due grandi autori e registi come i fratelli Duffer, non deluderanno tali aspettative. In attesa di scoprire la nuova stagione, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,