Oroscopo di Branko 27 agosto 2017: previsioni per tutti i segni

Amore, lavoro e salute, cosa dicono le stelle per la giornata di domenica 27 agosto 2017? Di seguito, l’ oroscopo di Branko con le previsioni astrologiche per tutti i segni, stilate per Il Messaggero.

ARIETE: Un turbamento emotivo non impedisce di trovare soluzioni per la casa, figli. Venere entra in Leone e si aggiunge a Marte, transito fortunato per le nuove conquiste e forza per affrontare nuovi importanti impegni di lavoro, affari. Ma la prima missione di Venere in Leone è il divertimento, tornerete fanciulli in amore, e la cosa è eccitante.

TORO: Affaticamento cardiaco, anche i giovani devono evitare sport faticosi. Ci vorrebbe ancora qualche giorno di vacanza, il comportamento è discontinuo, autocontrollo stentato, nascono le mitiche sfuriate taurine. Con voi serve pazienza.

GEMELLI: Nascerà un amore, nascerà un figlio, questo matrimonio si farà. La vita affettiva di voi tutti è da oggi nuovamente toccata dalla doppia fortuna Venere-Giove, fino a lunedì sera anche la Luna e Marte sono complici e testimoni della grande passione che vive, o potrebbe vivere, Gemelli.

CANCRO: Venere lascia il Cancro ed entra in Leone. Per un po’ non sarà molto interessata alle vostre vicende d’amore, ma sarà una intraprendente socia in affari. Avete già tanto sognato, sognerete ancora, cercate però di realizzare. P.S. Anche un’ossessione amorosa. Luna OK.

LEONE: Venere sarà con voi fino al 20 settembre. Sempre in aspetto con Giove, Saturno, Urano, tre forze in grado di cambiare la vostra vita e quella dei figli. L’amore è una festa mobile, riempite di pensieri e regali le persone che amate, riceverete molto di più. Siete i più amati dello zodiaco. Piccola cautela nella salute, Luna contro.

VERGINE: L’estate prosegue con Luna passata in Scorpione, Mercurio nel vostro segno, due influssi che ci volevano perché alzano le vostre entrate. Potete, e forse dovete, viaggiare però con la cautela che Saturno chiede a tutti i segni. Gli affetti? Amicizie, prima di tutto.

BILANCIA: Un matrimonio vantaggioso per le donne soprattutto, un’affascinante amante per gli uomini liberi e disponibili. Cercate amore? Venere è da adesso e fino alla vostra stagione, al vostro fianco, procura nuove amicizie utili e preziose anche per gli affari, la carriera, il lavoro.

SCORPIONE: Il transito di Venere può avere importanza per il vostro successo professionale, nel prossimo futuro. Già da adesso però, grazie alla Luna nel segno e Mercurio attivo, inattesa soddisfazione finanziaria. Questo vi renderà audaci in amore.

Oroscopo di Branko domenica 27 agosto 2017

SAGITTARIO: Chi scrive ricorda e sa bene quello che avete affrontato e superato in questi tre anni di Saturno, altre prove si presenteranno a breve. Transiti splendidi per il vostro amore. Avrete certamente fortuna anche nel lavoro e in affari, ma prima godetevi questa fantastica Venere in Leone, accanto a Marte sexy, con altri pianeti super! Un cielo così ve lo siete meritato.

CAPRICORNO: Piccole parole che possono avere un significato confortante, per esempio: miglioramenti. Finalmente Venere molto positiva, Marte di giorno in giorno più energico, buone occasioni per una settimana intera. P.S. Seguite con cura i consigli medici.

ACQUARIO: Non fate vedere alle persone vicine, parenti stretti, che avete un rodimento interiore, prendetela con il vostro spirito umoristico. Forse non avete ancora risolto quella famosa causa, ma la gente era in vacanza, tornerete sull’argomento soldi martedì. Venere si diverte con voi. Decisamente bello, rilassante, eccitante, il mondo di fuori.

PESCI: Venere si sposta nel settore del lavoro, un passaggio che avviene nel momento giusto, in Leone riesce a sistemare anche le questioni economiche. Anzi è più efficace con i soldi, che non con le idee futuriste. Anche Mercurio dice pensiamo prima al pane.

via