Oroscopo domani giovedì 19 ottobre 2017, Bilancia al top, Cancro tra due fuochi

Oroscopo domani di giovedì 19 ottobre vedrà la Bilancia tra i segni favoriti del giorno. I nati sotto il segno del Cancro potrebbero trovarsi tra due fuochi, in amore. Ecco tutte le previsioni relative ai dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: le critiche di un collega rischieranno di rovinarvi la giornata, ma un confronto costruttivo potrebbe essere la chiave di volta per smorzare i toni.

Toro: non cedete alla malinconia né tantomeno vi converrà rimuginare troppo sul passato, chiudete quella porta e guardate finalmente avanti.

Oroscopo domani Gemelli:  i rapporti di lavoro che nasceranno oggi avranno il beneplacito delle stelle e vi assicureranno profitti e successi.

Cancro: una persona del passato potrebbe ripresentarsi nella vostra esistenza dandovi noie con il partner, siate chiari e diplomatici e non avrete grossi problemi.

Leone: inutile perdere tempo ed energie con chi non vi ascolta, proseguite per la vostra strada e non curatevi degli altri.

Vergine: Marte è ancora nel vostro segno e vi spinge a mettervi in gioco e non cedere agli ostacoli che incontrerete lungo il vostro percorso professionale.

Bilancia:  godrete ancora della protezione e del favore di Giove, quindi approfittate di questo cielo per prendere in mano il vostro destino e plasmarlo come desiderate.

Oroscopo domani Scorpione: accettate senza indugio l’invito di una persona conosciuta da poco, potrebbe tornare inaspettatamente a battervi il cuore.

Sagittario:  il vostro oroscopo oggi vi vedrà leggermente sottotono e stanchi, cercate di ricaricare le batterie appena possibile e, per una volta, concedetevi il lusso di oziare.

Capricorno:  parlate a cuore aperto con chi vi sta intorno e vedrete che troverete comprensione e sostegno.

Acquario:  oggi potrebbe essere l’occasione giusta per sottoporre al giudizio di un superiore un vostro progetto a cui tenete molto. Se siete single non rifiutate un invito ad uscire.

Oroscopo domani Pesci: sarete in apprensione per un familiare, ma con calma e lucidità riuscirete ad offrire il vostro supporto.

via