Oroscopo di martedi 17 ottobre 2017, Capricorno innamorato, ansia per i Gemelli

Oroscopo di martedi 17 ottobre presenta ancora la Luna in Vergine, trigono di Terra che oggi favorirà i nati sotto il segno del Capricorno, per i quali si prospetta un martedì di emozioni d’amore; i Gemelli potrebbero essere assaliti dall’ansia. Ecco tutte le previsioni per tutti i dodici segni dello Zodiaco.

Oroscopo di martedi: le previsioni di tutti i segni zodiacali

Ariete: in amore avvertirete l’esigenza di mettere i puntini sulle I. Ci sono atteggiamenti del partner che vi stanno facendo innervosire, cercate solo di tenere a freno la vostra impulsività.

Toro: non abbiate paura di chiedere aiuto ad un familiare se vi trovate in difficoltà, vedrete che un confronto sincero vi farà sentire meglio.

Oroscopo di martedi  Gemelli:  la posizione della Luna continua a disturbarvi al punto che oggi sarete investiti da un’insolita ansia relativa alla vostra professione, andate avanti senza indugi.

Cancro: se siete in attesa di una comunicazione importante è probabile che oggi la riceviate. Siate pazienti con un familiare o un figlio che sembra agitato e nervoso.

Leone: metterete a tacere le malelingue con la solita classe che vi contraddistingue. Camminate a testa alta e non fatevi intimorire dalle critiche gratuite di chi vi ostacola per invidia.

Vergine: il vostro oroscopo oggi vi invita a ritagliare un po’ di tempo per voi stessi, dal momento che ultimamente avete concentrato sforzi ed energie esclusivamente nel lavoro.

Oroscopo di martedi: gli ultimi sei segni

Oroscopo di martedi Bilancia:  un martedì denso di opportunità per voi, che vi sentirete pronti a nuove sfide e a  mettervi in discussione per quanto concerne la professione.

Scorpione: oggi potreste incorrere in qualche acciacco che minerà la vostra forma fisica, costringendovi a rimandare un impegno a cui tenevate, riposate.

Sagittario:  non è il momento di fare leva su un superiore per ottenere un aumento di stipendio né tantomeno un avanzamento di carriera, le Stelle vi invitano alla prudenza.

Capricorno:  l’amore sarà il protagonista assoluto di un martedì che vi vedrà sensuali e passionali come non mai, fuga romantica in vista ed emozioni a fior di pelle.

Oroscopo di martedi Acquario:  una situazione particolarmente intricata che riguarda un parente si risolverà per il meglio, facendovi sentire risollevati e più tranquilli.

Pesci: ancora Luna contro, che ostacola il vostro percorso professionale, ma saprete tenere testa con determinazione ad ogni imprevisto.

via