Oroscopo di martedi 24 ottobre 2017, Bilancia segno favorito del giorno, Pesci malinconico

Oroscopo di martedi 24 ottobre presenta ancora la Luna in Sagittario; la Bilancia avrà molti pianeti nel segno che conferiranno forza ed ambizione. I Pesci si sentiranno malinconici. Ecco tutte le previsioni relative ai dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: la Luna in Sagittario, con Urano che staziona nel vostro segno, vi porrà di fronte a novità eclatanti soprattutto per quanto concerne il settore lavorativo. Sappiate accettarle senza timori.

Toro: oggi avrete davanti una giornata potenzialmente utile per toccare il cuore di una persona che state inseguendo da tempo, sarete estroversi e sicuri di voi.

Oroscopo di martedi Gemelli:  il vostro oroscopo continua a relegarvi su un’altalena di sentimenti ed alti e bassi nel rapporto di coppia, non pensate sia giunto il momento per decisioni drastiche?

Cancro: fatevi valere se in ufficio un collega vuole mettervi i bastoni tra le ruote, con diplomazia ed educazione avrete la meglio.

Leone: parlate chiaro ad un familiare se il suo atteggiamento vi disturba; nuove idee e progetti lavorativi che potreste realizzare di qui a breve.

Oroscopo di martedi Vergine: vi sembrerà di non essere compresi da chi vi sta intorno, concedetevi un martedì di isolamento e meditazione, vi farà bene.

Gli ultimi sei segni zodiacali dell’ oroscopo di martedi 24 ottobre 2017

Bilancia:  con Mercurio, Venere e Marte nel segno, unitamente all’occhiolino della Luna, non vi resta che agire, sia in amore, sia nella professione, le vostre mani trasformeranno in oro quello che toccheranno.

Scorpione: il  Sole nel vostro segno vi rende ambiziosi, forti e determinati nella realizzazione dei vostri progetti, ma occhio a non trascurare il partner.

Oroscopo di martedi Sagittario:  Saturno vi conferisce capacità introspettiva e la pazienza di aspettare, mentre la Luna nel vostro segno vi regala fortuna e successo, sappiate sfruttare al meglio queste Stelle benevole.

Capricorno: il vostro oroscopo vi sollecita a non essere eccessivamente altruisti verso una persona che potrebbe sfruttare la vostra bontà a proprio vantaggio personale.

Acquario:  La Luna vi è amica e vi regala momenti passionali ed emozionati da vivere accanto alla persona che amate.

Oroscopo di martedi Pesci: la quadratura della Luna, insieme a Nettuno che transita nel vostro segno, vi farà sentire eccessivamente malinconici e tristi, ma sappiate approfittare di questo momento per superare le zavorre del passato.

via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: