oroscopo 16 agosto 2017 webmagazine24

Oroscopo di lunedi 23 ottobre 2017, Sagittario segno favorito del giorno, malumore per i Gemelli

Oroscopo di lunedi 23 ottobre presenta la Luna in Sagittario; trigono di Fuoco, dunque, che proteggerà i nati sotto il segno dell’Ariete, del Leone e dello stesso Sagittario. I Gemelli potranno avere una giornata costellata dal malumore. Di seguito, tutte le previsioni per i dodici segni dello Zodiaco.

Oroscopo di lunedi: Ariete – Toro – Gemelli – Cancro

Ariete: la Luna in Sagittario vi offrirà la possibilità di portare a termine una questione legale oppure una pratica burocratica sospesa da tempo.

Toro: il vostro oroscopo oggi prevede una giornata di rallentamenti e contrattempi in ufficio, non è il momento per chiedere un avanzamento di carriera.

Gemelli:  Luna contro vi regala un umore instabile e ballerino, possibili litigi con il partner che sembra non capire il vostro punto di vista.

Cancro: l’amore sta per tornare prepotentemente nella vostra vita, ma dovrete mettere da parte le insicurezze e la timidezza.

Oroscopo di lunedi: Leone – Vergine – Bilancia – Scorpione

Leone: oggi il trigono di Fuoco vi premia, concedendovi una giornata di lavoro soddisfacente e prolifico, se lavorate in proprio potreste ricevere nuove commesse.

Vergine: la Luna in quadratura vi invita alla razionalità, alla prudenza nei rapporti interpersonali, non esprimete un giudizio sprezzante su qualcuno che non è presente.

Bilancia:  un lunedì costruttivo, in cui potrete manifestare ad un superiore le vostre perplessità su un nuovo progetto oppure esporre le vostre idee su una nuova collaborazione che non vi convince.

Scorpione: il vostro oroscopo è positivo ed incoraggiante, è arrivato il momento di dedicarvi alle attività che amate senza sensi di colpa verso il lavoro, il partner ne sarà felice.

Oroscopo di lunedi: Sagittario – Capricorno – Acquario – Pesci

Sagittario:  la Luna vi bacia e vi protegge, vi sentirete finalmente liberi e spensierati e potreste ricevere delle buone notizie, ma, per vostra natura, questo stato di grazia durerà poco, penserete subito a nuovi traguardi.

Capricorno: se avete un’attività in proprio e meditate di ampliare oppure ristrutturare il vostro locale, affidatevi ad un socio serio ed affidabile e vedrete che si rivelerà una scelta vincente.

Acquario:  un lunedì sereno, durante il quale la famiglia sarà il centro dei vostri pensieri, ma non trascurerete gli impegni quotidiani.

Pesci: la quadratura della Luna vi disturba per quanto concerne le trattative con altre città oppure le nuove collaborazioni, ma non rinunciate ai vostri progetti.

via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Rita Parisi