Oroscopo lunedi 30 ottobre 2017, Ariete sotto pressione, svolta in amore per il Cancro

Oroscopo lunedi 30 ottobre 2017 provocherà tensioni in ambito lavorativo ai nati sotto il segno dell’Ariete, mentre per il Cancro potrebbe esserci una svolta in amore. Vediamo, Ecco,  in dettaglio, tutte le previsioni zodiacali.

Ariete: la settimana inizierà con il piede sbagliato, saranno possibili fastidi in ufficio e vi potrete sentire sotto pressione in famiglia, mantenete la calma.

Toro: un amico di vecchia data si rifarà vivo, mettete da parte rancore e rivendicazioni e concedetegli un’altra possibilità.

Gemelli:  il vostro oroscopo vi incita ad osare nel settore professionale, soprattutto se avete un lavoro legato al mondo dei media e della comunicazione, è ora di dimostrare il vostro talento.

Cancro: l’ oroscopo lunedi per questo segno vedrà emozioni a fior di pelle, conquiste e finalmente la sensazione di aver trovato la persona giusta.

Leone: non rimandate una questione legale oppure una pratica burocratica, fatevi consigliare da un familiare esperto.

Vergine: il vostro oroscopo vi invita a perseverare se un affare si ostina a non andare in porto. In amore lasciate parlare il cuore se vivete un momento difficile con il partner.

Oroscopo lunedi: gli ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia:  il lavoro sarà al centro della vostra giornata odierna, ma sappiate anche trovare tempo per le esigenze legate alla famiglia.

Oroscopo lunedi Scorpione: un lunedì tutto sommato costruttivo, ancora con Giove e Sole nel segno, che vi conferiranno forza e voglia di fare.

Sagittario:  sarete leggermente stanchi ed avrete poca voglia di fare, ma il dovere vi chiamerà e dovrete rispondere con impegno e dedizione.

Capricorno: se siete studenti potreste seriamente valutare la possibilità di approfondire delle materie attraverso un soggiorno all’estero.

Acquario:  oggi avrete un oroscopo positivo; non sono esclusi colpi di fortuna oppure lo sblocco di una situazione pratica o burocratica che si trascina da tempo.

Pesci: troppe responsabilità, impegni da incastrare, dovete assolutamente allentare la presa e delegare gli altri, è il momento di pensare al vostro benessere.

via