Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox: classifica 30 novembre-6 dicembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ci occupiamo dell’Oroscopo settimanale Paolo Fox, previsioni e classifica segni zodiacali dal 30 novembre al 6 dicembre 2020. le previsioni del famoso astrologo, dal programma “I fatti Vostri” e Radio LatteMiele ci aiutano. Fox ci invita all’ottimismo e ci consiglia come superare meglio la settimana e ogni giorno che la compone. Coraggio, domani inizierà il mese di dicembre e ci porterà nuove interessanti notizie.

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e la classifica segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox

Dal 30 novembre al 6 dicembre 2020, come saranno: Amore e lavoro? Scopriamo cosa ci rivelano le stelle. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo  che tutti amiamo in Italia, ci svelerà cosa prevedono le stelle per i prossimi giorni. Segno per segno, prese liberamente dal settimanale DiPiù Tv.

Ariete, 4 stelle: Marte sta transitando nel vostro segno e in voi pullulano desideri e relazioni amorose. Ci sarà chi ha recentemente terminato un rapporto e non ci pensa più. Altri invece avranno voglia di incontrare l’amore e rimettersi in gioco. Dicembre, verso la metà del mese, potrebbe portare cambiamenti. Il lavoro vi impegnerà parecchio, datevi da fare e professionalmente avrete occasioni importanti. Il biennio difficile e duro sta per terminare e presto arriveranno delle soddisfazioni.

Toro, 3 stelle: vi sentirete molto stanchi. Sarete inoltre perplessi e non vi fiderete delle relazioni appena nate. Sabato non sarà un giorno bellissimo, attenzione a come vi muovete. La famiglia interferirà e vi farà arrabbiare, non tollerate che altri si intromettano nella vostra vita amorosa. Si tratterà di una protezione per loro, a voi però non piacerà. Sarete maggiormente responsabili nel campo lavorativo, purtroppo non mancheranno più spese. Non siate ambiziosi e tenete controllato il conto in banca.

Gemelli, tre stelle: In amore state recuperando bene. Potreste anche aver lasciato una persona o aver preso tempo per decidere. Sul lavoro, non mancheranno successo e fortuna. In amore tutto andrà meglio, soprattutto dopo la metà del mese. Novità in arrivo e grande risveglio, grande preludio di primavera nel prossimo anno. Potreste cambiare ufficio, avere nuovi progetti e grandi opportunità. Non sprecatele.

Cancro, quattro stelle: Venere vi è favorevole, favorirà gli incontri. Le mercoledì e giovedì saranno giorni molto importanti per le relazioni. Andranno anche bene le avventure occasionali. Fate però attenzione a non mettere in gioco la tua Luna. Il lavoro vi darà un periodo di importanti comunicazioni. Specialmente per coloro che devono affrontare questioni legali. Ci sarà anche la possibilità di progredire nella carriera e di cambiare ruolo. Imparate il funzionamento della la men­te. Vi aiu­te­rà ad ave­re suc­ces­so e a mi­glio­ra­re il pro­prio per­cor­so pro­fes­sio­na­le

Leone, quattro stelle:
Cerca di tenere lontano dalla sfera sentimentale i problemi lavorativi. Hai tanta ansia e spesso la vita di coppia passa in secondo piano: cerca di farti svicolare le cose addosso perché tutto si risolve. Se vivi una storia nata da poco o leggermente traballante dovrai fare i conti con qualche perplessità, non essere malinconico. Sul lavoro, non essere frettoloso e cerca di accontentarti di quello che hai. Venerdì se hai un ruolo di comando potresti avere tanti problemi e potresti anche arrivare ad arrenderti!

Vergine, tre stelle: Venere è nel vostro segno, approfittate della serata.  I giorni che sono a metà settimana potrebbero portarti delle belle sorpresa. Se siete single, apritevi a nuovi incontri. Il cielo sarebbe favorevole, ma potreste essere voi, a mettere di mezzo la diffidenza. L’indecisione, spesso è dovuta, alla paura di soffrire o di sbagliare. Le difficoltà sono state superate, nell’ambiente lavorativo. Farete più di un incontro importante, dovrete però superare una situazione di incertezza. La seconda metà di dicembre Vi sarà favorevole.

Bilancia, 5 stelle: state calmi e anche per voi, verso la metà del mese di dicembre arriveranno i cambiamenti. Potreste guardare l’amore sotto un altro aspetto. Rancori e ostacoli se ne andranno, il 2021, è ormai alle porte. Sul lavoro, tanti cambiamenti saranno difficili. Marte è in opposizione. non abbiate paura, la seconda parte del mese di dicembre prometterà serenità. Il 2021 sarà un anno interessante!

Scorpione, 5 stelle: il Cielo promette molto per l’amore, nel fine settimana ci saranno incontri interessanti. Le storie di recente nate, però, se gestite bene, prometteranno bene. Chi invece si è separato, potrà vivere una relazione anche solo per compagnia. In questo caso non dovrà avere grandi pretese. Sul lavoro,  questo sarà un periodo importante: Se state facendo qualcosa continuate così, non aspettatevi una grande crescita. Badate bene a qualsiasi investimento azzardato.

Sagittario, 4 stelle: Venere il 15 dicembre sarà nel vostro segno zodiacale, verranno favoriti i nuovi incontri. Fate attenzione a non vivere due relazioni contemporaneamente. La confusione è in agguato. Sul lavoro, sempre nella seconda metà del mese di dicembre, chi è libero professionista risolverà problemi.

Capricorno, 5 stelle: i sentimenti sarebbero favoriti, voi però siete scontrosi e polemici. Non Vi accontentate mai e, negli ultimi tempi, Giove ha favorito le dispute. Siete molto perfezionisti e non siete mai soddisfatti. Il 2020 è stato un anno problematico, ma siete anche cresciuti tanto a livello professionale.

Acquario, 3 stelle: l’Oroscopo settimanale Paolo Fox rivela che Saturno da metà mese entrerà nel vostro segno, seguirà Giove. Sperimentate e trasgredite, ma siate chiari con voi stessi. Nuove emozioni in arrivo, favoriti gli incontri. Sul lavoro, trovate il tempo per andare avanti. I vostri progetti sono validi, ma non ci sono abbastanza i soldi. Investite in quello che desiderate di più.

Pesci, tre stelle: ottobre avete dovuto superare degli ostacoli in amore. Ora siete consapevoli di ciò che volete da chi vi interessa. Potrete superare crisi facilmente. Vi attirano i nati sotto il segno del Cancro, Toro, Scorpione e Capricorno. Venere è dalla vostra parte. Sul lavoro, siete distaccati e vi siete dovuti assentare per motivi personali. Preoccupazioni per la famiglia, ma raggiungerete ogni obiettivo.

Vi attendiamo domani, con l’oroscopo giornaliero, non mancate!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar