Oroscopo venerdì 11 dicembre

Oroscopo venerdì 11 dicembre 2020: Previsioni e consigli di Paolo Fox

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nell’attesa delle previsioni per il fine settimana, ecco a voi l’Oroscopo di oggi. Paolo Fox ha rivelato previsioni e consigli per venerdì 11 dicembre 2020. Dalle frequenze di Radio LatteMiele e dal programma I Fatti Vostri. Ecco le sue parole tratte liberamente. Buona giornata a tutti!

Oroscopo venerdì 11 dicembre 2020: previsioni del noto astrologo Paolo Fox

Oroscopo venerdì 11 dicembre

Scopriamo insieme, che cosa ci serberanno le stelle per oggi. L’oroscopo dei dodici segni zodiacali indica gli eventi che potrebbero accadere. Inoltre consiglia come dovremmo affrontarli. Naturalmente la scelta finale è nostra!

Oroscopo di Paolo Fox, oggi venerdì 11 dicembre 2020

Ariete:
oggi ci sarà parecchia agitazione in voi. Ciò a cui volete arrivare è preciso oltre che importante. Le stelle relative alle settimane che seguiranno richiedono forza e coraggio. Da lunedì giungerà qualche novità, seguiranno giornate ed eventi emozionanti.

Toro:
Dovrete recuperare energia e non affaticarvi. Durante il fine settimana vi servirà impegno per superare delle difficoltà. Non sarete molto disponibili con  gli altri. Siate prudenti nei rapporti datati. La sofferenza arriverà soprattutto per chi sta vivendo una relazione a distanza e si trova in crisi con il partner.

Gemelli:
Presto molti pianeti saranno attivi. Ci saranno cambiamenti lavorativi sia per chi ha un’attività propria. Analogamente per coloro che cercano un nuovo ruolo nell’azienda in cui sono assunti. Presto giungeranno proposte anche per chi non ha un’occupazione. Tutto ciò si realizzerà nel prossimo sarà un anno più abbondantemente.

Cancro:
Giorno interessante anche se la Luna sarà dissonante e fisicamente non vi sentirete bene. Lo stomaco é il vostro punto debole. Pensate a voi stessi e agli altri, facendo qualche cosa di utile. In questi giorni potreste avere un incontro speciale, siamo in giorni belli per le relazioni.

Leone:
non siate dell’idea che ogni evento significhi una gara. Vi privereste di molte energie. Non prendetevela con chi vi ha fatto del male, semplicemente statene lontani.

Previsioni astrologiche 11 dicembre 2020

Vergine:
Avrete una seconda parte di settimana molto interessante. In queste 24 ore si farà sentire qualche piccolo fastidio. Dal punto di vista delle tensioni siete sempre forti. Ricordate che a volte non é facile. Se state male, chiudete tutto dentro.

Bilancia:
la Luna sarà in transito nel segno, le emozioni non mancheranno di certo. Probabilmente nella settimana ci sarà questo momento di scelta. Se avete intenzione di cambiare vita, iniziate nuovi percorsi. L’astrologia propone, poi siamo noi che dobbiamo fare certe scelte.

Scorpione:
sarete intuitivi e forti. Sarà un venerdì con proposte interessanti. Siete stati tra i segni più forti e più ispirati. In amore, nelle relazioni e nei rapporti con gli altri sembra che ci sia qualcosa in più.

Sagittario:
si sta avvicinando domenica e potreste vivere una passione, relazionarvi con gli altri in modo molto intrigante. Il vostro segno ama vedere gente. A volte siete solitari e amate gli spazi di libertà.

Capricorno:
giorno particolare vi assumente troppi pensieri nella mente.  Prendete la vita praticamente, pensate ai soldi, alla casa. Date importanza anche alle relazioni sentimentali ma ciò che conta è molto più pratico.

Acquario:
la vostra vita sta cambiando e o sapete. Gli indecisi saranno: chi ha o vive due relazioni contemporaneamente, coloro che in passato hanno tradito o hanno compiuto qualche azione troppo esagerata.

Pesci:
Il vostro segno è molto sensibile, sapete piangere ed emozionarvi. Sfogatevi, togliete la rabbia e le incomprensioni. Dalla settimana che arriverà, ci sarà un buon recupero. Cercate di accettare ciò che propone la vita.

Solito appuntamento domani, con previsioni astrologiche e classifica!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24