Probabili formazioni Napoli-Atalanta

Il Napoli centra i sedicesimi di Europa League, vince il Milan a Praga

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Napoli pareggia 1-1 contro la Real Sociedad e centra quindi i sedicesimi di finale di Europa League, vince il Milan contro lo Slavia Praga. Entrambe le squadre si assicurano anche il primato del girone, mentre una Roma piena di riserve e Primavera cade nell’influente trasferta con il CSKA Sofia.

Il Napoli centra i sedicesimi di Europa League

Alle ore 18 e 55 scende in campo il Napoli nella decisiva gara casalinga contro la Real Sociedad e non delude per nulla le aspettative. I partenopei nell’impianto intitolato a Diego Armando Maradona, passano in vantaggio al 35^ grazie ad una rete di Piotr Zielinski, bravo a trafiggere il portiere con un bolide dalla distanza. Nella ripresa però calano un pò i ritmi e proprio nel finale arriva la rete del pareggio. Un gol molto fortunoso quello degli spagnoli, messo a segno nella mischia da uno scaltro Willian Josè. Gli azzurri nonostante tutto non solo passano il turno, ma lo fanno anche da primi del girone.

La Roma perde in Bulgaria, vince invece il Milan a Praga

Un obiettivo questo già raggiunto dalla Roma nel turno precedente e Fonseca quindi ne approfitta per far rifiatare diversi giocatori nella gara contro il CSKA Sofia. I capitolini però pieni zeppi di riserve e di Primavera fanno molta fatica e perdono addirittura 3-1 in Bulgaria. A sbloccarla ci pensa infatti dopo appena 5 minuti Tiago Rodrigues, sorprendendo un molto incerto Boer con un tiro da fuori. Al 22^ però arriva la rete del pareggio e la mette a segno con una bella girata Milanese, trovando il suo primo gol in prima squadra a soli 18 anni. Due clamorosi passaggi sbagliati rispettivamente da Diawara e Fazio, regalano però il successo al CSKA Sofia e la gioia della doppietta ad Ali Sowe.

L’unica italiana vincente in questo ultimo turno dei gironi di Europa League, risulta essere quindi solo il Milan del tecnico Stefano Pioli. I rossoneri infatti vincono di misura 0-1 in Repubblica Ceca contro lo Slavia Praga e centrano il primo posto del girone. La decide un super gol di Hauge nel primo tempo, bravo a superare in dribbling l’avversario e a piazzarla all’angolino di interno destro.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar