Il Napoli batte la Real Sociedad

Il Napoli batte la Real Sociedad, il riepilogo delle italiane in Europa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Napoli batte a San Sebastian la Real Sociedad 0-1, vince anche il Milan contro lo Sparta Praga, delude la Roma contro il CSKA Sofia. Tutte gare valide per la 2^ giornata della fase a gironi della Uefa Europa League, con i giallorossi nonostante tutto agganciati in testa alla classifica

Vittoria in scioltezza per il Milan contro lo Sparta Praga

La prima squadra a scendere in campo e il Milan, vincendo senza difficoltà 3-0 allo Stadio Giuseppe Meazza contro lo Sparta Praga. I rossoneri fanno la partita e vanno avanti al 24^ grazie ad un bell’inserimento di Brahim Diaz, abile a battere in uscita il portiere. Gli uomini di Pioli poco più tardi sfiorano anche il raddoppio, ma Ibrahimovic fallisce clamorosamente dal dischetto. Nella ripresa però il Milan continua spingere e trova il 2-0 con la rete di Rafael Leao, servito da una gran palla di Dalot. Lo stesso terzino portoghese in contropiede fulmina il portiere con il mancino al 66^, mettendo a segno il gol del definitivo 3-0.

Il Napoli batte la Real Sociedad, delude la Roma

Il Napoli batte la Real Sociedad 0-1 nel match delle ore 21, con un gran sinistro da fuori al 55^ di Politano, decisivo per il successo degli azzurri. Una gara molto sofferta per gli uomini di Gattuso, finita però nel migliore dei modi, in un campo sicuramente molto difficile. La Roma invece delude e pareggia 0-0 all’Olimpico contro il CSKA Sofia. Nel primo tempo i giallorossi trovano la rete con Smalling, tuttavia annullata per fuorigioco di Mkhitaryan. Lo stesso armeno sfiora più avanti il gol, colpendo la traversa servito da una gran palla di Villar. Gli uomini di Fonseca rischiano a più riprese di andare sotto, salvati dall‘imprecisione degli avversari e dalle parate di Pau Lopez. Nel finale entrano Dzeko e Pedro e proprio il bosniaco si divora una rete praticamente a porta vuota.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar