La Roma batte la Fiorentina

Probabili formazioni Roma-CSKA Sofia, 2^ giornata Europa League

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-CSKA Sofia, gara valida per la 2^ giornata del Girone A della Uefa Europa League. Partita in programma giovedì sera alle ore 21 allo Stadio Olimpico e con in palio punti importanti per la classifica dei giallorossi.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

I giallorossi si affideranno al solito 3-4-2-1 di Paulo Fonseca, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in questa competizione. Tra i pali riposerà Mirante e tornerà dunque Pau Lopez, mentre di fronte lui c’è attesa per il grande ritorno di Chris Smalling. Il centrale inglese dovrebbe venire affiancato da Ibanez e Kumbulla, ma attenzione anche alle possibili sorprese Fazio e Jesus. Sulle fasce spazio alla corsa di Rick Karsdorp a destra e di Leonardo Spinazzola a sinistra, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In cabina di regia ci sarà un turno di riposo per Veretout, al suo posto Fonseca si affiderà a Cristante e Villar. In queste probabili formazioni di Roma-CSKA Sofia, spicca sicuramente il ritorno di Borja Mayoral dal primo minuto. Il centravanti spagnolo verrà supportato alle sue spalle dalla grande qualità e il talento di Lorenzo Pellegrini e di Carles Perez.

Le possibili scelte di MoralesDinchev e Chomakov

I bulgari risponderanno con il 4-2-3-1 del triumvirato di allenatori composto da Morales, Dinchev e Chomakov, subentrati dopo l’esonero di Belchev. In porta si posizionerà Bufatto, con davanti a se la coppia difensiva composta da Antov e Mattheij, mentre Vion e Mazikou saranno i due terzini. In mediana spazio alla qualità di Tiago Rodrigues e di Youga, con Sankharè più avanzato sulla trequarti. Sinclair a destra e Yomov a sinistra saranno invece i due esterni d’attacco, a supporto dell’unica punta Sowe.

Le probabili formazioni di Roma-CSKA Sofia

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 3 Ibañez, 6 Smalling, 24 Kumbulla; 2 Karsdorp, 14 Villar, 4 Cristante, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 31 Carles Perez; 16 Borja Mayoral.

CSKA SOFIA (4-2-3-1): 1 Busatto; 15 Vion, 26 Antov, 2 Mattheij, 18 Mazikou; 20 Tiago Rodrigues, 21 Youga; 24 Sinclair, 13 Sankharé, 30 Yomov; 22 Sowe.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24