Probabili formazioni Roma-Manchester United

Probabili formazioni Roma-Manchester United, Europa League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Manchester United, gara valida per le semifinali di ritorno della UEFA Europa League 2020-21. Partita in programma questa sera alle ore 21 allo Stadio Olimpico e con in palio l’accesso alla finale della seconda competizione europea per club.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

La Roma si schiererà con il solito 3-4-2-1 del tecnico Paulo Fonseca, alla ricerca di una clamorosa rimonta dopo il 6-2 dell’andata ad Old Trafford. In porta tornerà Antonio Mirante, mentre al centro della difesa si posizionerà il grande ex Smalling, affiancato dal rientrante Mancini e da Ibanez. Sulle fase spazio alla corsa di Karsdorp a destra e di Bruno Peres sull’out opposto, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In queste probabili formazioni di Roma-Manchester United spicca anche la presenza in mediana di Cristante, affiancato dalla grande qualità del giovane spagnolo Gonzalo Villar. Edin Dzeko sarà il principale riferimento, supportato dall’estro sulla trequarti di Lorenzo Pellegrini e dell’ex Heinrich Mkhitaryan.

Le possibili scelte di Ole-Gunnar Solskjaer

La squadra ospite risponderà invece con l’offensivo 4-2-3-1 del mister Ole-Gunnar Solskjaer, per difendere con le unghia e con i denti l’ampio vantaggio ottenuto all’andata. Tra i pali ci sarà lo spagnolo David De Gea, con davanti a sè la coppia difensiva composta da Eric Bailly e Harry Maguire. I due terzini saranno Wan-Bissaka e Alex Telles, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. Nemanja Matic e McTominay si posizioneranno in cabina di regia, con un Bruno Fernandes più avanzato in posizione di trequartista. Mason Grenwood sarà invece l’unica punta al posto di Cavani, supportato dai rifornimenti dei due esterni Paul Pogba e Marcus Rashford.

Probabili formazioni Roma-Manchester United

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, McTominay; Pogba, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood. All. Solskjaer

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24